gazzanet

Torino-Carpi, Romairone: “Dimostriamo di meritare la Serie A”

Giancarlo Romairone (foto CarpiCalcioNews)

Conferenza stampa / Il direttore sportivo degli emiliani: "Abbiamo iniziato a fare risultati importanti, ora non dobbiamo fermarci"

Redazione Toro News

Ha parlato oggi in conferenza stampa il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, a proposito della situazione della squadra e del prossimo impegno in trasferta contro il Torino. “Stiamo per entrare in un momento cruciale del campionato. Per noi è un percorso di lavoro iniziato a metà novembre, momento in cui abbiamo cercato di ridare al gruppo una identità: da quando abbiamo apportato questi cambiamenti e risultati si vedono e la squadra ha conquistato punti importanti dimostrando di avere una identità propria. Poi ora usciamo da un periodo negativo per i risultati, anche se non per le prestazioni”

Le sconfitte contro Fiorentina, Napoli e Roma” continua Romairone “Sono servite a fare esperienza e migliorare: le abbiamo affrontate nella maniera giusta al di là dei risultati. Quanto fatto però non ci basta”

Conclude infine il ds Romairone: «Arrivati a questo punto la squadra è omogenea e può esprimersi meglio. Tutti i giocatori devono dare il massimo per dimostrare di volere rimanere nella massima categoria. Quello che chiediamo sempre è che ognuno metta sempre la maglia del Carpi al primo posto, a prescindere dai minuti di gioco”