toro

Torino-Cervere 6-1

Savigliano - E' finita 6-1 la gara amichevole tra Torino e Cervere, squadra di Prima categoria già sicura dell'accesso in Promozione. In evidenza Muzzi, autore di una doppietta nel primo tempo e fra i più...

Redazione Toro News

Savigliano - E' finita 6-1 la gara amichevole tra Torino e Cervere, squadra di Prima categoria già sicura dell'accesso in Promozione. In evidenza Muzzi, autore di una doppietta nel primo tempo e fra i più applauditi dal pubblico presente. In rete anche Stellone, che ha raccolto di testa un cross dalla sinistra di Music. Gli altri gol: nella prima frazione doppietta di Longo, nel secondo tempo Ferrarese e Ballario (Cervere). Questa la formazione schierata da De Biasi all'inizio (4-4-2): Pagotto - Martinelli, Brevi, Doudou, Music - Rosina, Vailatti, Longo, Lazetic - Stellone, Muzzi. Nel secondo tempo il Toro è sceso in campo così (4-4-2): Fontana - Martinelli, Melara, Orfei, Balestri - Fantini, Edusei, Ardito, Ferrarese - Vryzas, Abbruscato. A riposo precauzionale Gallo e Nicola, mentre Taibi si è soltanto allenato prima della gara.

Numeroso il pubblico che ha applaudito a lungo il presidente Cairo quando si è sistemato in panchina accanto a De Biasi, proprio sotto la tribuna. Nell'intervallo il numero uno granata è stato sommerso dall'abbraccio della folla alla quale si è concesso per la rituale firma degli autografi e le foto con il telefonino. Ha parlato anche con i giornalisti, presto sulla Hp di Toronews il resoconto delle parole presidenziali che hanno toccato anche, su nostre specifiche domande, gli argomenti Filadelfia e stadio Grande Torino.

Paolo Aghemo