gazzanet

Torino, chi gioca a Brescia? Torna Nkoulou, certezze Rincon e Ansaldi

Dubbi Leciti / Mazzarri deve decidere che modulo usare: gli interpreti possono cambiare. In difesa sicuro il ritorno del camerunese

Gualtiero Lasala

Il Torino si avvicina al prossimo match di campionato, nel quale i granata cercheranno di ritrovare la giusta via per tornare alla vittoria. L'avversario sarà un Brescia in difficoltà, alle prese anche con un cambio sulla panchina, che vede adesso Fabio Grosso intraprendere un nuovo cammino.

Per quanto riguarda la situazione della formazione in casa Toro, ci sono alcuni dubbi da sciogliere, in primis quello del modulo: infatti, Mazzarri potrebbe optare per due soluzioni, che sono abbastanza diverse e richiederebbero l'intervento di giocatori differenti. Il tecnico potrebbe scegliere il classico 3-5-2 con una mezzala in grado di spingersi alle spalle degli attaccanti, ma non è da escludere la possibilità che l'allenatore opti per il 3-4-3 provato in allenamento questa settimana (QUI i dettagli). Le defezioni con cui dovrà fare i conti Mazzarri sono quelle di Bonifazi, Baselli e Falque.

Potresti esserti perso