Torino, chi gioca contro il Napoli? Baselli verso il ritorno, idea Zaza

Torino, chi gioca contro il Napoli? Baselli verso il ritorno, idea Zaza

Dubbi leciti / Longo sfida Gattuso e in vista della trasferta di Napoli, ecco le principali opzioni a disposizione del tecnico granata

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

MODULO

Il Torino si appresta a vivere un’altra trasferta impegnativa. Gli uomini di Longo saranno di scena al San Paolo contro il Napoli di Gattuso. Per il tecnico granata I dubbi sono molteplici, anche tenendo conto della condizione non ottimale di Berenguer e Millico. Longo potrebbe quindi puntare su un 3-5-2: al momento parrebbe la soluzione più quotata. Ma il Toro potrebbe presentarsi anche con un 3-4-3 simile a quello già visto contro la Sampdoria.

4 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

  1. scifo66 - 1 mese fa

    Secondo me in questo momento, aldilà del modulo che sceglierà Longo, sarà importante che giochino i calciatori nella miglior condizione psico-fisica. Purtroppo alcuni dei nostri sono in una condizione a dir poco approssimativa….

  2. martin76 - 1 mese fa

    Leggevo che gli innominabili stanno già pensando al dopo Sarri. Adesso la sparo grossa, sarebbe una figata venisse da noi, finalmente si vedrebbe un po’ di gioco, tanto tempo per inculcare nei giocatori i suoi dettami glie ne daremo senza dubbio. Massimo rispetto per Moreno ma a me Sarri è sempre piaciuto un sacco e passerei sopra al suo passato gobbo, tanto si vede che da loro è un pesce fuor d’acqua. E lasciatemi sognare va…

    1. Jalo - 1 mese fa

      Sarri troverà un’altra squadra da Champions disposta a pagargli 10 milioni a stagione. Impossibile che scelga una squadra fuori dalla Champions, piuttosto sta fermo un anno

  3. eurotoro - 1 mese fa

    Mah…bo’…ebbe’! tanto oramai l’unica cosa che conta è che vadano in campo 11 tori feriti scorbutici cattivi ed incczzzati..

Recupera Password

accettazione privacy