IL TEMA

Torino, chi gioca contro il Napoli? Sirigu, Ansaldi e Sanabria verso il ritorno

Verso il match / In attacco dovrebbe ricomporsi la coppia Belotti-Sanabria

Gualtiero Lasala

 TURIN, ITALY - APRIL 18: Davide Nicola, Head Coach of Torino F.C. gives their team instructions during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino si prepara per sfidare il Napoli in campionato, dopo il pareggio infrasettimanale contro il Bologna, nella sfida che andrà in scena lunedì 26 aprile alle 18.30 allo stadio Olimpico "Grande Torino". I granata arriveranno alla sfida con un buon filotto di punti (8 nelle ultime 4 partite) e con la voglia di dare continuità alle buone prestazioni delle ultime gare.

Il tecnico granata sta cercando di risolvere alcuni dubbi: dal punto di vista del modulo non dovrebbero esserci problemi nello schierare il solito 3-5-2 che ha dato diverse sicurezze nell'ultimo periodo. Le variabili da tenere in considerazione sono, invece, il fatto che si tratti della terza partita in otto giorni e la lunga lista di diffidati. 

Potresti esserti perso