Torino-Chievo 1-1, il film della partita: “Salvate il soldato Belotti”

Il capolavoro di Steven Spielberg a paradigma del momento no dei granata e del Gallo

di Redazione Toro News

INIZIO DIFFICILE

TURIN, ITALY - NOVEMBER 19:  Nicolas N koulou (L) of Torino FC is challenged by Valter Birsa of AC Chievo Verona during the Serie A match between Torino FC and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico di Torino on November 19, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – NOVEMBER 19: Nicolas N koulou (L) of Torino FC is challenged by Valter Birsa of AC Chievo Verona during the Serie A match between Torino FC and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico di Torino on November 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Toro – o meglio, Mihajlovic – riparte da dove ci si era fermati: confermata la formazione che tanto bene aveva fatto a San Siro, e quindi contro il Chievo ancora spazio al 4-3-3 e al tridente Ljajic-Belotti-Iago Falque. L’approccio dei granata, però, è timido e compassato: la palla gira lentamente, Iago e Ljajic non saltano mai l’uomo, e la prima grande occasione è del Chievo – con Castro che al 6′ coglie il palo a Sirigu battuto.

LEGGI: Le pagelle di Torino-Chievo 1-1: ridateci il vero Belotti
LEGGI: Torino-Chievo 1-1: altri due punti persi tra i fischi
LEGGI: Torino-Chievo 1-1, Mihajlovic: “Abbiamo fatto la partita, ma se non si segna…”
LEGGI Torino-Chievo 1-1, Burdisso: “Meritavamo qualcosa in più”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granat....iere di Sardegna - 3 anni fa

    Il problema non è Belotti. Come tutti può infortunarsi o attraversare periodi negativi. Il problema è provare soluzioni alternative come per esempio niang o boyè al suo posto. Allo stato attuale peggio non faranno…Fino a gennaio Dove è auspicabile correggere quello che sembra un errore di impostazione, ossia non acquistare un valido sostituto che potesse all occorrenza affiancarlo…Non so a voi ma a me vedere la Sampdoria di viperetta che si compra Zapata e ci fa il culo in campionato fa leggermente incazzare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giancasortor - 3 anni fa

    O Capitano! Mio Capitano!
    Risorgi, odi le campane;
    risorgi – per te è issata la bandiera – per te squillano le trombe,
    per te fiori e ghirlande ornate di nastri – per te le coste affollate,
    te invoca la massa ondeggiante, a te volgono i volti ansiosi;

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy