Il portiere dei veronesi Sorrentino ha voluto ringraziare l’Olimpico Grande Torino per l’accoglienza ricevuta: “Un grande onore”. Cresciuto con la maglia granata, il portiere del Chievo è rimasto sempre affezionato alla piazza di Torino, sebbene abbia lasciato il Toro nel 2005 poco prima del fallimento del club di Cimminelli per trasferirsi all’Aek Atene. Ieri, al momento della sua entrata in campo, ha ricevuto calorosi applausi dagli spalti. Un tifoso gli ha scritto: “Vieni a terminare la carriera al Torino”. E Sorrentino ha messo un like: mai dire mai…
Mi ricordo che in un Toro Palermo finito 2 a 1 in occasione del secondo goal siglato da Benassi, essendo stato di ottima fattura, Sorrentino lo omaggio’ con un applauso! Quindi prima di essere un calciatore, è un grande uomo; purtroppo per qualcuno questo non è di facile comprensione….
te lo dico in una lingua che puoi capire di sicuro:
TU NON CAPIRAI MAI UN CAZZO
Ex granata,schiena sempre dritta,grande professionista…..non basta questo per applaudire un uomo che e’ cresciuto da noi e che di noi ha sempre un bel ricordo?
Smettiamola di comportarci da provinciali (come abbiamo fatto con Quagliarella….altro grande uomo) e….tutti uniti……stiamo dalla parte del Toro e di chi al Toro vuole ancora bene!!!
noi a chi passa dal toro vediamo sempre una scia granata dietro di se…questo e’….il toro e’ il toro Simone …lo sai benissimo
cosa ci sia da applaudire Sorrentino.. resterà un mistero misterioso
per te sarà un mistero..sempre