toro

Torino-Chievo: formazioni al lavoro su tecnica e tattica

Verso Torino-Chievo/ Oggi penultime sedute di allenamento, i granata ritrovano Padelli

Redazione Toro News

"A due giorni dal match domenicale, Torino e Chievo si dedicano alle ultime sedute di allenamento curando molto l'aspetto tattico per una partita alla quale il Chievo giunge forte di una salvezza certa ormai da tempo ma che per il Torino potrebbe rappresentare l'ultima remota speranza di accedere all'Europa League, distante 9 punti.

"Solo seduta di allenamento mattutina per i ragazzi di Ventura. All'allenamento tecnico-tattico ha partecipato tutta la squadra, ad esclusione degli infortunati Bovo e Quagliarella. Alla pioggia che ha accompagnato la seduta di stamattina sono seguite le schiarite dovute alle buone notizie giunte: Martinez è infatti entrato nella lista dei pre-convcati della nazionale venezuelana per partecipare alla Coppa America che partirà tra un mese e Padelli è tornato a disposizione della squadra dopo il ricorso portato avanti contro la squalifica ottenuta dopo il match col Genoa è stato accolto.

"A Verona i giallublu hanno svolto oggi il penultimo allenamento della settimana in preparazione della sfida di domenica contro il Torino. Pellissier e compagni hanno svolto una prima parte di allenamento in palestra e successivamente si sono dedicati ad un allenamento tecnico incentrato su calci piazzati, fase offensiva e difensiva e cross. I soli a non aver preso parte all'allenamento sono stati Hetemaj,  il quale ha continuato con una seduta differenziata, e Zukanovic che però sembra completamente ritrovato e da domani tornerà ad aggregrarsi al gruppo.

"Per il Torino è prevista una rifinitura che si terrà domani prima della partenza per il ritiro a Leinì. I granata devo ritrovare le energie e dare tutto nelle ultime tre battaglie di questa stagione.