toro

Torino-Chievo, parla Maran: ”Abbiamo meritato di perdere”

Post partita / Le parole del tecnico gialloblù dopo la sfida contro i granata: ''Maxi Lopez? mi complimento con lui''

Gino Strippoli

"Al termine della sfida, il tecnico Maran analizza così la sconfitta subita contro il Torino di Ventura: ''Sono dispiaciuto per la sconfitta non siamo riusciti a fare la nostra solita partita . Il Toro era più motivato di noi ma non deve essere un alibi. Abbiamo meritato di perdere, ci sta, é un incidente di percorso e abbiamo giocato male. Maxi Lopez? mi complimento con lui ci siamo salutati , non doveva dimostrare oggi il suo valore, lui é forte''.

"Quindi prosegue così l'analisi: ''Nel secondo tempo abbiamo dato meno del solito, e quando il Chievo da meno del 110% perde. Capita raramente, ma capita. Non siamo al massimo delle energie psicofisiche ma abbiamo dimostrato nelle ultime partite di non mollare nemmeno a obiettivo raggiunto. Nella partita di oggi vedo anche cose positive. Certo che in queste partite faremo giocare anche chi ha giocato meno. Maxi Lopez? Sta facendo bene, è in grande forma. Prima della partita ci siamo salutati con affetto. Sono contento per lui. Dobbiamo andare oltre questo incidente di percorso che ci può stare. Ora ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo all'Atalanta''.

"L'allenatore poi chiude: ''Oggi é stata una giornata storta e ci é capitana solo una volta in campionato contro l Empoli, ci metterei la firma per fare due sole partite in tutto il campionato brutte. Noi cerchiamo di finire con più punti possibili, noi vogliamo fare il massimo delle nostre possibilità nelle ultime due partite al di la del finire davanti al Verona".