toro

Torino con il pensiero già a domenica: granata al lavoro per rifarsi subito

Oggi sessione defaticante per chi ha giocato a Verona: contro il Palermo si attendono i gol degli attaccanti che a parte Quagliarella finora sono rimasti a secco. Attesa per Belotti che sfiderà i suoi ex compagni

Redazione Toro News

"Dopo il primo ko stagionale rimediato a Verona contro il Chievo, che ha costretto il Torino ad abbandonare il secondo posto solitario in classifica, i granata sono tornati oggi a lavorare per farsi trovare pronti domenica pomeriggio quando giungerà il momento della sfida contro il Palermo.

"PRIMA SENZA GOL - La sessione pomeridiana ha visto il gruppo diviso in due parti: in palestra si sono allenati i giocatori che ieri sono stati impiegati contro il Chievo, mentre il resto della squadra ha lavorato sul campo assieme ad alcuni ragazzi del settore giovanile. Il ko di Verona ha rappresentato anche la prima partita senza gol realizzati della stagione. Domenica contro i siciliani la speranza è che i ragazzi di Ventura possano tornare a gonfiare la rete: al momento si sente la mancanza di un attaccante che in fatto di realizzazioni possa dare una mano a Quagliarella, già autore di 4 reti in 5 partite e unico giocatore del reparto offensivo granata a segno in Serie A.

Fabio Quagliarella durante Chievo-Torino

"ATTESA BELOTTI - Tra i giocatori più attesi c’è sicuramente il “Gallo” Belotti che potrebbe trovarsi ad affrontare da avversario i suoi ex compagni in rosanero. Per lui fino ad ora ci sono state alcune difficoltà ad incidere sotto porta, ma proprio la sfida contro i siciliani potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi e mettere a segno un bel gol dell’ex, di quelli che piacciono tanto al 'titolarissimo' del reparto offensivo, Quagliarella. Un successo domenica potrebbe anche aiuterebbe i granata a riavvicinarsi alle primissime posizioni della graduatoria visto che Fiorentina e Inter, le prime due della classe, si sfideranno in un incandescente scontro diretto. La preparazione dei granata alla partita continuerà domani pomeriggio con un allenamento tecnico-tattico in Sisport, sempre a porte chiuse.

tutte le notizie di