Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, con Vagnati si interromperà il processo di “granatizzazione”? Ecco chi potrebbe seguirlo

Focus on / Ecco chi, tra i collaboratori, potrebbe seguire Vagnati al Toro

Andrea Marchello

Il DS della Spal Davide Vagnati è ormai vicinissimo al Torino. Quella che si prospetta in casa granata è una vera e propria rivoluzione, che potrebbe spingere Vagnati a portare con sé un paio di suoi fedelissimi all'ombra della Mole.

CHI ARRIVA CON VAGNATI - Quello che ormai ha tutte le carte in regola per essere il nuovo DS dei granata potrebbe chiedere di seguirlo a due fedeli collaboratori, tra i quali i buoni rapporti non sono un mistero. Si tratterebbe del Segretario Andrea Bernardelli e del Team Manager Alessandro Andreini (profilo con esperienze maturate all'interno di società come Pro Vercelli, Ivrea, Sassuolo e Carpi). Questi - eventuali - nuovi arrivi darebbero il via ad un Torino diverso rispetto a quello che conosciamo oggi, e che Bava stava costruendo.

https://www.toronews.net/toro/cairo-bava-laltro-4-maggio-al-filadelfia-un-faccia-a-faccia-di-due-ore/

FINE DELLA "GRANATIZZAZIONE"? - L'attuale DS, succeduto a sua volta a Petrachi, aveva infatti iniziato un processo che potremmo definire di granatizzazione dello staff, che consisteva nell'inserimento in società e nello staff di alcune personalità tipicamente granata, come ad esempio Vincenzo D'Ambrosio nel ruolo di segretario. Da ricordare anche il comparto degli scout, che vede tra i membri anche Milanetto, Storgato e Rizzieri. A dirci il futuro di Bava e dell'attuale impianto di collaboratori sarà il tempo.