"
toro
Torino-Copenaghen, entrambe le squadre alla ricerca della vittoria
Verso Torino - Copenaghen / Per vincere la sfida di Europa League Ventura potrà affidarsi al turn over mentre i danesi puntano tutto sul bomber Jørgensen
"Il match di giovedì sera di Europa League contro il Copenaghen FC si innesta all'interno di una serie di impegni che sta vedendo il Torino costretto su due fronti, con il campionato che riserva turni anche infrasettimanali. Ecco una panoramica della situazione con la quale le due squadre si affronteranno all' Olimpico:
"QUI TORINO Mister Ventura non potrà contare sugli infortunati Nocerino e Masiello, dubbi ancora sulle condizioni fisiche dell'attaccante Vitor Barreto mentre tutto il resto dei giocatori inseriti nella lista UEFA sarà a disposizione. È probabile che assisteremo ancora una volta un turn over di nomi in campo: Gillet confermato tra i pali, potremmo rivedere al centro della difesa Jansson Pontus affiancato da Gaston Silva e Cesare Bovo. A centrocampo sono diverse le possibilità in gioco per dare un po' di respiro ai titolarissimi: Darmian-Molinaro e Vives-Benassi. Sarà interessante vedere in che modo Ventura vorrà affrontare la prima partita in di coppa in casa e con quanto spirito offensivo caratterizzerà la squadra, i giocatori che scalpitano sono molti: Martinez con fame di dimostrare, Larrondo desideroso di riscatto e Amauri alla ricerca della forma ottimale. Unico ammonito, Omar El Kaddouri.
"QUI COPENAGHEN La squadra di Solbakken è quinta in campionato con dodici punti dopo nove giornate ma arriva da un buon pareggio riscosso fuori casa e il derby vinto contro i cugini del Brondby. I danesi si presentano a Torino a punteggio pieno, guidando il girone B dopo la vittoria contro i finlandesi del HJK Helsinki. Due i giocatori ammoniti: Anthony Annan e Markus Heikkinen. I biancoblu faranno sicuramente affidamento sul loro bomber di razza Nicolai Jørgensen, autore della doppietta che ha condotto alla vittoria i compagni nella scorsa uscita di Europa League.
"Sarà senza dubbio una sfida interessante e di buon livello perché il Copenaghen vorrà ipotecare la qualificazione al turno successivo mentre i granata sono determinati a conquistare la prima vittoria nel girone forti del fattore campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA