Sta volgendo a conclusione domenica 22 dicembre, giornata in cui i giocatori del Torino hanno potuto iniziare le vacanze natalizie dopo aver giocato ieri sera l’ultima partita del 2019.
Come ogni giorno che viene dopo un match, sulla nostra pagina abbiamo pubblicato gli approfondimenti sulla gara disputata: dalle statistiche (QUI per leggerle) all’analisi dei gol (QUI per rivivere le reti della partita). Notizia più importante di giornata riguarda Walter Mazzarri, che salvo sorprese non sarà esonerato e continuerà la sua esperienza in granata anche nel 2020 (QUI per l’approfondimento). Altra notizia attesa riguardava la classifica e le partite andate in scena oggi (QUI per vedere l’esito).
Giornata di riposo anche per la Primavera di Marco Sesia, che ieri ha vinto per 3-0 a Pescara e si allontana ulteriormente dalla zona retrocessione (QUI per l’approfondimento).
Purtroppo non è ancora stato esonerato mr. Mazzarri
Redazione,una cortesia:nei prossimi giorni almeno risparmiateci il solito articolo con foto del tal giocatore bellamente sdraiato in spiaggia,dell’altro a bordo piscina con la moglie/compagnia,di Tizio che festeggia con gli amici in discoteca ecc…abbiate un po’ di pieta’grazie
Apro con ancora residui di speranza di qualche comunicato ufficiale della societa’…
CMQ noto che squadre con presidenti con meno soldi del nostro stravincono in campionato.
Lazio, Atalanta.
Gente qua che mi ha ricordato che abbiamo vinto con le milanesi. Beh l’Atalanta ha vinto pure lei e con piu’ goals.