Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, cosa è successo giovedì 7 novembre

La Giornata / Le principali notizie sul mondo granata delle ultime 24 ore

Redazione Toro News

Cosa è successo oggi? Come di consueto andiamo a fare un resoconto sugli avvenimenti delle ultime 24 ore sul mondo granata.

Questa mattina sono comparsi un paio di striscioni di contestazione a Lingotto verso il Presidente granata: "Cairo vattene" (QUI i dettagli). Allenamento mattutino poi del Torino di Mazzarri in vista della sfida con il Brescia di sabato: assenti Baselli, Bonifazi e Falque (QUI i dettagli). Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ad arbitrare il match di sabato (QUI i precedenti del Torino con l'arbitro campano). L'ultima vittoria del Torino a Brescia manca dal 2006 (QUI i dettagli). A tal proposito, chi scenderà in campo nel Torino? (QUI i dettagli).

Pensiero poi su Simone Verdi: nel Bologna di Donadoni è sempre stato impiegato da esterno, di destro o sinistra, mentre nel Torino ancora no (QUI i dettagli). Spazio anche alla Primavera che sabato alle 13 sfiderà il Chievo: ecco le parole di mister Sesia e Rauti in vista del match (QUI i dettagli). Inoltre da domani sarà possibile acquistare i biglietti per Torino-Inter (QUI i dettagli).