Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, cosa è successo martedì 10 dicembre

TURIN, ITALY - AUGUST 22:  Lorenzo De Silvestri (R) of Torino celebrates after scoring a goal with teammate Andrea Belotti during the UEFA Europa League Playoffs 1st Leg match between Torino and  Wolverhampton Wanderers at Stadio Olimpico on August 22, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Giornata / I principali fatti tinti di granata delle ultime 24 ore

Andrea Calderoni

Personalizzato per Belotti, differenziato per De Silvestri: così si potrebbe sintetizzare la giornata granata, la prima d'avvicinamento al match contro il Verona di domenica alle 12.30 allo stadio "Bentegodi" (LEGGI QUI). In Veneto per il Toro sarà una vera e propria prova del nove, considerato che l'avversario, a differenza di Genoa e Fiorentina, è particolarmente in forma (LEGGI QUI). In casa Verona è iniziata senza grossi stravolgimenti la settimana (LEGGI QUI). Juric avrà, però, una difesa un po' incerottata (LEGGI QUI) e dovrà fare a meno dello squalificato Dawidowicz (LEGGI QUI).

Fronte mercato. Dalla Spagna si inseguono le voci inerenti il pressing dell'Espanyol su Simone Zaza (LEGGI QUI). Ufficializzati anche la data e l'orario degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Torino e Genoa: giovedì 9 gennaio 2020 alle 21.15 (LEGGI QUI). Infine, dopo l'allenamento i ragazzi del Toro hanno fatto visita a Casa Ugi (LEGGI QUI).