Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, cosa è successo martedì 5 novembre

La giornata / In mattinata l'infortunio a Baselli, nel pomeriggio le indiscrezioni su quanto detto da Gravina nella riunione al consiglio federale

Redazione Toro News

Come di consueto, vi riproponiamo i principali avvenimenti legati al mondo del Torino della giornata che volge al termine.

Mazzari e i suoi ragazzi sono tornati sul campo d'allenamento in mattinata per svolgere una seduta focalizzata sulla tecnica. Durante la sessione si è fermato Daniele Baselli, che si è infortunato alla caviglia destra (QUI per ulteriori dettagli). Una tegola per il tecnico granata che deve fare a meno anche di Falque contro il Brescia. A proposito delle rondinelle, la società lombarda ha ufficializzato l'arrivo del nuovo tecnico: Fabio Grosso. Nel pomeriggio novità importanti anche dalla FIGC, con Gabriele Gravina che ha comunicato al consiglio federale di aver richiesto all'Ifab di cambiare il regolamento sulle sostituzioni (QUI per saperne di più) e ha ufficializzato la data per l'incontro tra arbitri, allenatori e capitani di Serie A per parlare di VAR (QUI per ulteriori dettagli).