Torino, cosa è successo mercoledì 19 febbraio

La giornata / Tutti i principali avvenimenti della giornata che va a concludersi

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

Va verso la conclusione anche mercoledì 19 febbraio e come ogni sera torna l’appuntamento con il riassunto di giornata dei principali avvenimenti in casa Torino.

La squadra di Longo ha ripreso a pieno regime gli allenamenti in vista della partita di domenica contro il Parma. Belotti e compagni hanno sostenuto una doppia seduta oggi, al mattino a porte chiuse, mentre parte di quella pomeridiana a porte aperte (QUI per rivivere l’allenamento seguito in diretta). Non hanno preso parte delle due sessioni sia Millico che Ola Aina, ancora alle prese con i rispettivi infortuni (QUI per il report). Notizie negative per i granata arrivano da Parma, perché Kulusevski oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, sostenendo parte dell’allenamento con i compagni (QUI per saperne di più). Intanto sui social si è ancora espresso Rincon, pubblicando una foto della sua caviglia per mostrare i segni lasciatogli da Bennacer (QUI per il suo post).

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gian - 8 mesi fa

    Però che depressione vedere l’Atalanta e pensare al Toro come è ridotto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. martin76 - 8 mesi fa

    Bisogna veramente togliersi il cappello davanti all’atalanta. Vederli giocare ti riconcilia col gioco del calcio. Complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antoniogranata76 - 8 mesi fa

      Sottoscrivo ogni parola, sono davvero bravi

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy