Torino, cos’è successo sabato 14 dicembre

Torino, cos’è successo sabato 14 dicembre

Gli eventi di oggi / Ripercorriamo la giornata di oggi con gli eventi più importanti

di Marco De Rito, @marcoderito

La giornata che volge al termine è stata caratterizzata da alcuni avvenimenti interessanti per quel che riguarda il mondo Torino.

Vigilia di Hellas Verona-Torino, come di consueto ha parlato in conferenza stampa Walter Mazzarri per presentare la gara (leggi qui). Ha parlato anche l’allenatore dei gialloblù Juric (leggi qui la conferenza stampa). Il tecnico granata ha comunicato i convocati in vista della gara con i veneti (leggi qui). Nel pomeriggio è scesa in campo la Primavera (leggi qui il commento della partita, leggi qui le pagelle). Urbano Cairo è intervenuto sul caso curva Primavera (leggi qui le sue dichiarazioni, leggi qui il post su Instagram).

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 9 mesi fa

    che squallore di società non comunica neppure piu i convocati sul sito ufficiale siamo allo sbando totale un vuoto a perdere che schifo un presid che dice al contrario del questore di non saperne nulla dei fatti della primavera ,mentre il questore dice di averlo autorizzato di comune accordo con la società andatevi a nascondere sprovveduti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy