gazzanet

Torino-Crotone 1-1, Mihajlovic: “Oggi ci stava stretto il 3-0: il pari colpa nostra”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - APRIL 15: Joe Hart of FC Torino salutes at the end of the Serie A match between FC Torino and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on April 15, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Che cosa pensa di Hart in questo ultimo periodo?

"Sicuramente ha qualche responsabilità ma questo è normale. Quando sbaglia il portiere lo vedono tutti. Ma c'è anche Barreca che non marca Nalini, c'è Carlao che si fa anticipare. E' veramente un gol da polli. Per il resto Hart non aveva fatto una parata. Mi aspettavo di vincere e non subire gol: ma come detto non abbiamo sfruttato le nostre occasioni e non abbiamo vinto solo per colpa nostra".

La prova di Maxi Lopez?

E' la prima volta che Belotti e Maxi giocano insieme in questo modulo. Oggi volevo vedere quello che riescono a fare. Abbiamo fatto bene anche il primo tempo, ma c'era poca ampiezza e non riuscivamo a trovare spazi. Nel secondo tempo ho messo Boyè largo per metterli più in difficoltà e le cose sono andate meglio. Comunque credo che per Maxi non era facile fare bene alla prima partita da titolare dopo tanto tempo. E' un sistema di gioco che ci può stare per il futuro: giudichiamo di volta in volta in base agli avversari.

Potresti esserti perso