gazzanet

Torino-Crotone 1-1, Mihajlovic: “Oggi ci stava stretto il 3-0: il pari colpa nostra”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - APRIL 15: Andrea Belotti of FC Torino looks on during the Serie A match between FC Torino and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on April 15, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Come giudica la prova di Ljajic, che è sembrato un giocatore diverso anche dal punto di vista caratteriale?

"Ha fatto bene, è sempre rimasto dentro la partita. Sono soddisfatto di lui".

Per il futuro ci si può aspettare un Toro poliedrico, che cambia modulo in base all'avversario?

"Dico sempre che conta più il carattere e l'atteggiamento rispetto ai moduli. Comunque stiamo provando diversi moduli soprattutto in prospettiva futura, per capire quale può essere quello giusto per la prossima stagione. Al momento siamo una squadra poliedrica che può cambiare modulo dall'inizio o a gara in corso. Sappiamo cambiare moduli durante la partita, ma c'è da dire che tante altre squadre lo fanno".

Che cosa possiamo dire di Belotti, che oggi è arrivato a 25 gol?

Abbiamo già detto tutto, inutile ripetersi. Sta facendo un grande campionato, faremo di tutto per farlo vincere la classifica marcatori. Quelli che gli stanno vicino giocano in squadre più forti e magari possono avere più occasioni. Ma noi faremo di tutto per farlo segnare ancora: la squadra deve continuare a esprimersi su questi livelli, ma avere più cattiveria quando si presentano le occasioni".

 

Potresti esserti perso