Torino, dal Fila: Falque e Lyanco indisponibili per la trasferta in Bielorussia

Torino, dal Fila: Falque e Lyanco indisponibili per la trasferta in Bielorussia

Report / Allenamento pomeridiano per gli uomini di Mazzarri: le ultime dallo stadio Filadelfia

di Nicolò Muggianu

Manca sempre meno a Shakhtyor Soligorsk-Torino, match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Allenamento pomeridiano nel pomeriggio al Filadelfia, dove gli uomini di Mazzarri hanno svolto una seduta tecnico tattica in preparazione al match che si disputerà giovedì prossimo. Confermate le indiscrezioni per quanto riguarda gli infortunati: ancora alle prese con il programma di recupero Falque, Lyanco, Parigini. Salteranno la trasferta. Domani la partenza per la Bielorussia, a cui seguiranno la conferenza stampa di presentazione e la sessione di rifinitura al Dinamo Stadium.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC: 

Allenamento tecnico-tattico per il Torino con una sessione pomeridiana al Filadelfia di preparazione alla partita di giovedì sera a Minsk contro lo Shakhtyor Soligorsk. Nulla da segnalare, rispetto a ieri, per quanto concerne il bollettino medico. Il programma di domani, mercoledì 14 agosto, prevede il trasferimento in Bielorussia con volo charter: nel pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del match e la sessione di rifinitura al Dinamo Stadium“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 settimane fa

    Adesso vediamo quanti riusciranno a criticare Società, Presidente e DS su questo articolo 🙂 … Parlando invece di cose SERIE il risultato dell’andata ci mette abbondantemente al riparo da qualsiasi pericolo ed oltretutto consente al Mister di continuare a “testare” i cosiddetti “rincalzi” ed anche di proseguire con il recupero di alcuni infortunati, Izzo, Lyanco e Parigini su tutti visto che per Edera e Iago i tempi si sapeva già che sarebbero stati più lunghi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy