gazzanet

Torino, doppia sessione: Ljajic e Damascan sulla via del recupero

I granata proseguono gli allenamenti al Filadelfia: il serbo ed il moldavo parzialmente in gruppo, ancora personalizzato invece per Rincon

Redazione Toro News

"Il Torino non si ferma, ed in questo caldo ferragosto sono due le sessioni di lavoro svolte dai granata tra le mura del Filadelfia. Da segnalare, come già riportato in mattinata, la visita di Clarence Seedorf presso l'impianto dei granata, con il campione olandese che si è intrattenuto prima con Mazzarri e poi con Nkoulou. Arrivano buone notizie anche dall'infermeria, con Ljajic e Damascan sulla via del recupero: i due hanno infatti svolto una parte della doppia sessione odierna con la squadra. Ancora lavoro a parte invece per Rincon.

"Ecco il comunicato ufficiale del Torino:

""Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia, tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico. Programma personalizzato per Rincon, mentre Damascan Ljajic hanno svolto una parte dell’odierna sessione con la squadra.

"Nota a margine: graditissima visita al Torino del neo Ct del Camerun, Clarence Seedorf. L’ex campione di Real Madrid, Inter e Milan si è dapprima intrattenuto con il tecnico granata Walter Mazzarri e poi ha incontrato Nicolas Nkoulou, giocatore camerunese."