Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, è il Vagnati-day: il nuovo ds è atteso oggi in città

Il punto / Nelle prossime ore l'arrivo a Torino del direttore sportivo ex Spal, che firmerà il nuovo contratto e poi potrebbe far visita al Filadelfia

Nicolò Muggianu

Ormai manca solo l'ufficialità: Davide Vagnati sarà il prossimo direttore sportivo del Torino. L'ex dirigente della Spal - dopo aver ottenuto la delega dal Consiglio di Lega due giorni fa (LEGGI QUI) - è atteso in queste ore nel capoluogo piemontese, dove firmerà il nuovo contratto con la società di Urbano Cairo. Dopo l'ufficialità, sarà poi tempo di mettersi subito al lavoro e dunque non è da escludersi nel corso della giornata anche un passaggio allo stadio Filadelfia per conoscere Moreno Longo ed assistere agli allenamenti individuali della squadra.

https://www.toronews.net/toro/torino-al-lavoro-sotto-la-pioggia-in-attesa-di-vagnati/

I DETTAGLI - Salvo sorprese, dunque, oggi sarà il giorno delle firme e dell'ufficialità. Vagnati dovrebbe firmare con il Torino un contratto biennale con opzione per il prolungamento di un ulteriore anno. Con lui dovrebbe approdare in granata anche uno dei suoi uomini di fiducia: il suo braccio destro Gianmario Specchia, con lui alla Spal dal 2017 e suo uomo di fiducia dell’area scouting. Ancora da chiarire invece la posizione di Massimo Bava: un incontro tra i due è atteso a stretto giro di posta (LEGGI QUI), dopodiché sarà il momento per l'ex responsabile del settore giovanile del Torino di prendere una decisione riguardo il suo futuro in granata.

tutte le notizie di