Tutti allo stadio Filadelfia i giocatori del Torino dopo la straordinaria affermazione all’Olimpico di Roma di ieri sera. Giovedì è già tempo di Coppa Italia. Intanto, tra una dichiarazione e l’altra affidata ai social (LEGGI QUI), è spuntata anche una foto della malconcia caviglia di Lorenzo De Silvestri che ha subito un duro pestone nel finale della gara contro la Roma.
Torino-Roma 0-2, De Silvestri: “Noi meglio in trasferta: con Mazzarri l’avevamo preparata così”
Un taglio profondo che prontamente è stato curato dallo staff medico granata con un’apposita terapia. Nelle prossime ore si scoprirà quanto inciderà sull’avvicinamento alla gara contro il Genoa l’infortunio patito dal laterale difensivo destro.
Ha tanta abnegazione, corsa, umiltà e buoni inserimenti oltre a ricoprire e ad interpretare bene il ruolo nel calcio che vuole Mazzarri. Il problema è che è tanto scordinato e macchinoso (fa spesso falli evitabili anche in area e/o in prossimità). Tecnicamente non è idoneo a una squadra che vuole ambire a competere per la Champions. Sarebbe invece un’ottimo rincalzo ….ma invece ce lo ritroviamo titolare. Ola Aina è pure peggio…..tanto per capirci… il livello a cui dobbiamo tendere per i nostri laterali nel 3-5-2 sono da Ansaldi in su….
Grande lollo che ha tenuto duro ed e’ rimasto in campo. Temevo fosse una distorsione, dalla TV pareva che la caviglia avesse fatto un brutto giro.
Come scritto nel live se fosse uscito si sarebbero rotti equilibri precari: aina spostato a destra, laxalt a sinistra, troppo presto per troppo tempo
Era rosso diretto per Kolarov.
Lollo mi fa spesso disperare. Non è un fenomeno ma ce la mette sempre tutta e non fa mai polemiche. Bravo !
Commento ineccepibile