toro

Torino-Empoli 3-0, Cairo: “Se non ci sono errori arbitrali si vince. Ljajic? Ecco la verità”

Marco De Rito

"A Torino Channel il presidente parla della classifica: "Siamo alla diciottesima partita, siamo tutti molto vicini. Siamo ad un punto dall'Europa League e a cinque dalla Champions. Quello che conta è andare avanti determinati come si è fatto oggi, come si è fatto in molte partite. Certamente potevamo avere qualche punto in più. Poi non continuiamo ad andare avanti a parlarne. Direi che se il Toro va avanti così, giocando partite come questa possa fare bene. La Lazio è un avversario importante, impegnativo per certamente mi aspetto il Toro che ho visto in queste ultime partite.

"Cairo esprime la sua soddisfazione per lo stadio pieno: "Quando la gente è a casa perché è in vacanza viene volentieri allo stadio. Abbiamo fatto prezzi bassi, è anche un regalo di Natale. Ma mi ha fatto assolutamente piacere vedere tanta gente allo stadio. Poi oggi abbiamo festeggiato con una vittoria il boxing day, quindi non si poteva attendere di meglio".

"Infine, ritorna sulla prestazione della sua squadra: "Oggi abbiamo disputato una bella partita, un'ottima prestazione. Direi che abbiamo dominato. Non ho visto Ichazo particolarmente impegnato. Abbiamo creato tanto, a partire dal palo di Belotti. Pure l'Empoli è una squadra che, prima di questa serie di sconfitte, stava facendo bene, ha conquistato dieci punti. E' una squadra molto viva e vogliosa, sopratutto in mezzo al campo. Krunic oggi ha fatto meno bene. Credo che comunque fanno davvero bene. Oggi il Toro era determinato e voglioso. Poi è stato fatto anche un buon arbitraggio, direi bene".

 

Potresti esserti perso