gazzanet

Torino-Empoli 3-0, Mazzarri: “Partita quasi perfetta. Tifosi, che atmosfera!”

Nicolò Muggianu

Su Sirigu: "Sembra stia meglio, domani si allenerà e proverà a fare le prime parate. Non so se già domani o il giorno dopo. Se recupera comunque sarà una cosa dell'ultimo minuto. Poi anche Ichazo ha avuto un problemino oggi, dobbiamo vedere come sta. Diciamo che con i portieri non siamo molto fortunati. Ma comunque abbiamo Rosati che lo ho avuto a Napoli ed è un buon portiere".

Sul tridente: "Li ho fatti giocare tutti e tre perché mi piace giocare con tanti giocatori offensivi se si sta bene fisicamente. Zaza stava bene, Iago è tornato e sta benissimo quindi questo atteggiamento tattico si può tenere senza soffrire. Una serie di cose mi hanno portato a questa scelta e per fortuna sono stato ripagato".

Poi ancora: "Nkoulou? e un grande giocatore, un cardine per noi. Quando non è leggermente al top l'atteggiamento di tutta la squadra cambia. Spero di averlo sempre così. devo menzionare anche Moretti, che a 37 anni è un professionista straordinario, quando lo chiami in causa risponde sempre presente. Anche Djidji e Izzo stanno facendo benissimo: se sono al top e reggono l'uno contro uno ci permettono di stare alti con tutta la squadra".

Potresti esserti perso