postpartita

Torino-Fiorentina 1-1, Sanabria: “Contento per il gol, non ero certo di giocare”

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e viola valida per il 36° turno di Serie A
Redazione Toro News

Torino-Fiorentina 1-1, Sanabria: “Contento per il gol, non ero certo di giocare”- immagine 2

Al termine della sfida tra Torino e Fiorentina, valida per la 36^ giornata di Serie A, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Dodicesimo gol per te, quanto sei felice?"Sono contento per il momento che sto vivendo. Durante la settimana non sapevo se sarei stato a disposizione in questa partita, col lavoro fatto però siamo riusciti ad arrivare in buona forma. Sono contento perché anche oggi abbiamo fatto una grande partita e sono contento personalmente per il gol. Peccato che alla fine non siamo riusciti a vincere qua in casa però credo che la prestazione ci sia stata".

Siete a 50 punti ma non sembrano non bastarvi, è un bel segnale? "Sì, penso che abbiamo una mentalità che vogliamo crescere e migliorarci. Abbiamo raggiunto quanto fatto l'anno scorso ma vogliamo migliorare e per questo cerchiamo di fare le ultime due partite alla grande e poi riposarci per quello che verrà".

Altri magari si sarebbero fermati dopo il tuo infortunio. Questo è un segnale di quanto ci tieni a questa maglia?"Bisogna stringere i denti e andare avanti, non mi sono allenato per tutta la settimana però con l'aiuto dello staff medico sono arrivato e sono contento che ho segnato".

tutte le notizie di