gazzanet

Torino-Fiorentina 1-2, Mazzarri: “Potrei prendere decisioni: la maglia granata è importante”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - MARCH 18: Mirko Valdifiori (L) of Torino FC competes with Riccardo Saponara of ACF Fiorentina during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Sulla situazione infortunati, poi: "Non voglio trovare scuse, dato che ogni volta che spiego le situazioni, tutti mi accusano di aggrapparmi sugli specchi. Chiedete ai dottori, Baselli ieri è venuto a mancare, Rincon problemi di gastrite e non stava bene, De Silvestri ha preso una botta. Se un allenatore cambia c'erano dei problemi, io sono qui da nove partite, adesso comincio ad avere idee più chiare. Noi stiamo facendo di tutto, stiamo lavorando dalla mattina alla sera. Ci sono tanti problemi ma si sta cercando di risolverli.

"Ancora sugli infortunati.

"Sapete di Baselli, Rincon, De Silvestri.. Non è facile cambiare all'ultimo momento. Questo però non deve essere un alibi, dovevamo fare meglio. Punto e basta. Non voglio che mi si dica che trovo alibi.

"Lei ha detto di crederci finché c'è la matematica, ma non pensa che siano i giocatori a non crederci più?

"Ci sono delle cose che non è facile spiegare anche se è vent'anni che le studi. In settimana si sono fatti allenamenti importanti. I calcoli si fanno alla fine, e poi cerco di vigilare di settimana in settimana e capisco che vuole stare con me la prossima stagione.

"

Potresti esserti perso