Il film del 1998 diretto da Vincent Ward, con protagonista Robin Williams, per rievocare la vittoria dei granata di Mihajlovic
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Quest’anno possiamo essere una bella realtà! E veramente alzare L’asticella come stiamo chiedendo da due anni. Ormai non possiamo pensare che alla parte sinistra della classifica per stabilirci permanentemente tra la prime otto. La cosa che più mi da soddisfazione è che non soffriamo più con squadre più tecniche, cosa che accadeva fino all’anno scorso, quindi ora possiamo puntare più in alto 🙂 Bravi ragazzi e bravo Miha FVCG
….Hummm…Tastiera di m..a!!
Dicevo QUASI tutto perchè due cose in più rispetto a quanto è stato scritto vorrei aggiungerle:
A) Sono convinto che se avessimo avuto HART già col Milan 3 Gol Bacca non ce li avrebbe MAI fatti!!! Soprattutto il secondo (nuovamente in mezzo alle gambe…) ed il terzo…quindi la classifica potrebbe essere ancora migliore! Ma adesso che il portiere c’è (ed anche oggi si è visto, che ce lo abbiamo FINALMENTE!!) e adesso che sta prendendo “le misure” dopo l’episodio di Bergamo (ostacolatisi a vicenda Lui e difensori con successiva smanacciata “alla Padelli”…) saranno dolori per tutti gli attaccanti!!!
B) Era DA ANNI!!! DA ANNI che non sentivo un allenatore del Toro parlare ai microfoni della stampa e TV dopo una partita di VECCHIO CUORE GRANATA!!!
G R A Z I E SINISA!!! Mi sono quasi commosso nel sentire quelle parole pronunciate così da Te a microfono aperto DAVANTI A TUTTI!!! TUTTI LE HANNO SENTITE!!! E parafrasando un vecchio adagio dico:
TREMATE! TREMATE! I GRANATA SON TORNATI!!
FVCG!!
SEMPRE!!!
Fratelli….
Avete già scritto di tutto e di più in merito alla partita di oggi!!!
BRAVISSIMI!!! 🙂 !!!
Bravissimi LORO e Bravissimi VOI a scrivere tutto quello che c’era da scrivere…o forse direi QUASI