Torino e Fiorentina apriranno il girone di ritorno. Esordio all’Olimpico Grande Torino per Davide Nicola sulla panchina dei granata. Per le due squadre è una partita delicata in ottica salvezza, le due formazioni hanno bisogno di risalire in classifica per poter prendere una boccata d’ossigeno.
Il Torino deve fare a meno di Izzo, infortunato, e di Bonazzoli ed Edera non convocati da Nicola. Nicola ripropone il 3-5-2 visto a Benevento. Unico cambio è la titolarità di Bremer al posto di Izzo e Buongiorno al posto d Rodriguez.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Nicola.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All.: Prandelli.
Purtroppo Lyanco non e’ un centrale.Prendiamo un sacco di goal questo anno per le disattenzioni di Lyanco.Bisogna rimettere Nkoulou al centro altrimenti andiamo in B.Lyanco e’ un destro.Al massimo bisogna mettere Buongiorno centrale.
Squadra con tutti i nuovi acquisti in campo, mi aspetto molto soprattutto dai nuovi centrocampisti. Direi bene.
Bravo Nik.
La scelta di mettere Buongiorno al posto di Rodriguez vale la partita.
Io sono a posto così. Comunque vada.
E lo dico seriamnete.
A questo punto contano soli i punti.
Ah solo una cosa: F O R Z A T O R O !!!!!¡¡!!!!
E Baselli? Nicola sulle orme di Longo e Giampaolo…
In panchina, giusto, entrerà sicuramente nel corso della partita, come a Benevento. Cosa c’entri poi Longo non capisco: Baselli si era fatto male prima della ripresa estiva, figuriamoci se non l’avrebbe messo, potendo.
Ma certo che era infortunato, ma adesso non lo è. Longo e Giampaolo sono stati criticati a più riprese per non aver avuto il coraggio di cambiare modulo, per non osare andare al di là del canonico 3-5-2, si abbia la decenza di constatare che Nicola fa lo stesso. Chi dava dell’asino agli allenatori precedenti dovrebbe fare due riflessioni.
Stasera si deve vincere a tutti i costi!!!
Non la vogliamo più la serie B!!!
Dai ragazziiiiii!!
Venuti, Quarta… chi sono costoro? mai sentiti. Zaza attenzione al provocatore-fabbro Milenkovic, già all’andata doveva essere espulso.
Avrei preferito linetti e lyanco in panca
Con quel centrocampo non facciamo paura manco al Balangero
Grande Davide fiducia a Buongiorno. Buon match a tutti.
Zaza is on fire