"Torino-Fiorentina è una partita che potrà fornirci numerose risposte sulle reali ambizioni degli uomini di Ventura. Uno di quei appuntamenti che, sebbene si tratti solo della seconda giornata di campionato, rappresentano già un importante banco di prova per i granata.
toro
Torino-Fiorentina, possibile esordio per gli attesissimi Zappacosta e Belotti
Verso Torino-Fiorentina / Due elementi di assoluto valore a disposizione di Ventura in quella che potrebbe essere la stagione della loro consacrazione
"FORMAZIONE "TIPO", MA IN PANCHINA... - A tal proposito, sono pochi i dubbi relativi all'undici titolare che il tecnico genovese schiererà domenica sera. Eccezion fatta per il ballottaggio Acquah-Benassi, di cui abbiamo già parlato in settimana, la formazione iniziale del Toro sarà identica a quella di una settimana fa a Frosinone. Identica sarà quindi anche la panchina, una panchina dal valore complessivo di 20 milioni come dice Cairo, ed in in cui si sederanno due elementi di qualità e prospettiva come Zappacosta e Belotti.
"BELOTTI A GARA IN CORSO - Che sia quella contro i viola la partita del loro esordio ufficiale in granata? Possibile. Anzi, probabile se prendiamo in considerazione il caso del Gallo, il cui apporto a gara in corso potrebbe risultare fondamentale oltre che decisivo (soprattutto considerate le non eccelse condizioni fisiche di Maxi Lopez nell'arco dei 90 minuti).
"ZAPPACOSTA E LA CONCORRENZA-PERES - Leggermente diverso il discorso per Zappacosta, le cui possibilità di calcare il rettangolo verde in sostituzione a Bruno Peres non mancano, ma sono sicuramente inferiori rispetto a quelle del centravanti classe '93. Tutto sommato, però, l'ex atalantino ha una stagione intera davanti a sé per vincere la concorrenza con il brasiliano e dimostrare tutto il suo valore.
"Un incontro molto interessante e ricco di interrogativi questo Toro-Fiorentina. La speranza è che possa fornire risposte positive per i granata e, proprio a proposito di risposte, sono attesi anche gli eventuali responsi degli attesissimi "panchinari di lusso" Belotti e Zappacosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA