Il Torino si appresta a scendere in campo per la prima giornata del girone di ritorno. Belotti e compagni sfideranno la Fiorentina di Cesare Prandelli, altra grande delusa di questo campionato. Dopo il buon pareggio raccolto in quel di Benevento al suo esordio sulla panchina granata, Davide Nicola punterà ovviamente a ripetere la prestazione convincente vista contro i campani. E’ tutto pronto, appuntamento alle ore 20:45 sul terreno dell’Olimpico Grande Torino.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All: Nicola
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All: Prandelli

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
Nicola pre Torino-Fiorentina: “Credo in Verdi”. E cita Kobe Bryant
ToroPreview, verso Torino-Fiorentina: “Chi vincerà il duello tra deluse?”
Torino-Fiorentina, perché sì e perché no: i granata non hanno mai vinto in casa
Torino-Fiorentina a Di Bello, nove i precedenti con i granata
Prandelli verso Torino-Fiorentina: “Voglio una squadra spregiudicata”
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING
Torino e Fiorentina verrà trasmesso in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Come di consueto, sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
Speriamo che Lukic sia più in palla rispetto alla partita di Benevento. E che Bremer lì sulla destra non faccia rimpiangere Izzo. Per quanto riguarda Zaza, questa è la prova del 9: è il motorino visto a Benevento o lo svagato (e vagante) giocatore visto con Giampaolo?
Alé Toro alé
La Fiorentina di Davide Nicola !!mai una volta che rileggono l’articolo prima di pubblicarlo !!
Un po’ mi dispiace che Belotti debba fare di nuovo il rifinitore per Zaza. Ma per adesso i giocatori son quelli, quindi c’è poco da fare.
la Fiorentina di Davide Nicola?! mi sono perso le ultime di mercato 🙂
Con Zaza la viola è cotta!