gazzanet

Torino-Genoa 0-0, Mihajlovic: “Nulla da rimproverare. Fischi ingenerosi”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - DECEMBER 30: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic reacts during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"In conferenza stampa, così il tecnico granata: "Oggi, sinceramente, era difficile chiedere di più. Ci mancava mezza squadra tra i titolari e i cambi, non avevo soluzioni a gara in corso. Non ci gira mai bene. Quando Niang fa Niang, poi ti mancano Belotti e Ljajic. Non siamo mai riusciti ad avere tutti e tre gli attaccanti in forma insieme. Qualche volta ci suicidiamo noi, altre volte il portiere avversario fa miracoli. Peccato, ma comunque andiamo avanti, siamo tutti là in classifica".

"Sui fischi del pubblico: "Oggi secondo me non sono giusti. Se sono legati a tutto il 2017? So che ci sono stati tanti pareggi, abbiamo perso dei punti. Oggi non si poteva chiedere di più, contro Verona e Spal invece sì. Ci sono mancati anche dei gol degli attaccanti. L'anno scorso Belotti a quest'ora aveva fatto 13-14 gol. Comunque il gruppo è stato sempre compatto, sempre unito. Questo è positivo, anche se abbiamo lasciato qualche punto per strada. Sicuramente mi aspettavo qualcosa di più alla fine del girone di andata, ma è inutile piangersi addosso. Andiamo avanti e vedrete che prima o poi le cose inizieranno a girare bene anche per noi. Detto questo, se non abbiamo fatto di più è colpa nostra".

DI SEGUITO LE PAROLE DI MIHAJLOVIC DOPO TORINO-GENOA 0-0

"

Potresti esserti perso