gazzanet

Torino-Genoa 2-1, Mazzarri: “Ora basta, serve essere cinici: gara da chiudere prima”

Redazione Toro News

"Sulla classifica: "Potevamo avere diversi punti in più per le prestazioni che abbiamo fatto. Comunque oggi finalmente abbiamo vinto: e sicuramente è meritato per quello che hanno espresso i novantacinque minuti".

"Dicembre sarà un mese decisivo? "Una cosa alla volta. Intanto abbiamo la Coppa Italia: affronteremo una squadra di Serie C che però ha eliminato una squadra di A. Farò giocare elementi che hanno avuto poco spazio. E mi devono dare delle risposte: l'importante è non fare cavolate e passare assolutamente il turno. Poi penseremo al resto".

"Verso il Sudtirol avranno una chance i vari Parigini, Lyanco e Bremer? "Sì può succedere. In campionato è difficile fare esperimenti specie in difesa. A volte sbagliano anche i titolari come si è visto contro il Parma quando Izzo e Nkoulou si sono scontrati. Quindi in difesa potrebbero esserci dei cambi anche perchè questi ragazzi si allenano sempre al top e sono calciatori di ottimo livello. Quindi voglio vedere le risposte che sapranno darmi, fermo restando che voglio passare il turno".

Potresti esserti perso