Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Genoa 3-2, Buongiorno: “Sto migliorando, faccio ciò che chiede Juric”

Torino-Genoa 3-2, Buongiorno: “Sto migliorando, faccio ciò che chiede Juric” - immagine 1

Le parole dei protagonisti del match al termine della sfida tra Torino e Genoa della nona giornata di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della partita Torino-Genoa, valida per la nona giornata di Serie A e terminata con la vittoria dei granata per 3-2, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni sul match: “È stata una vittoria meritata e sofferta. Dobbiamo ripartire da qui. Siamo stati uniti e il gruppo era coeso. Così siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

Avete avuto un po' di paura di essere rimontati nel finale?

“Ci siamo un po’ abbassati nel secondo tempo, loro sono riusciti a metterci un po’ sotto. L’importante è la reazione della squadra”.

Dopo tanto tempo il Torino ritrova un gol nei primi minuti.

“Noi cerchiamo sempre di preparare la partita nel miglior modo possibile. Nei primi minuti gli spazi sono ridotti ed è normale trovarne meno. Il gol nei primi minuti ci ha aiutati a vincere”.

Che sensazioni si provano a tornare a giocare da titolare?

“Io cerco sempre di dare il massimo in ogni allenamento. Sto migliorando molto e cerco di fare quello che mi chiede Juric. Fortunatamente è arrivata questa vittoria quando ho giocato”.

Ci puoi parlare del tuo rapporto con Kone?

“Siamo amici. Ben lo conosco dai tempi della Primavera. Abbiamo fatto la trafila insieme. Sono stato molto contento per lui quando ha avuto la possibilità di giocare. Spero possa avere altre occasioni”.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di