toro

Torino-Genoa, parla Petrachi: “La squadra riesce ad esprimersi meglio in Europa, c’è più serenità”

Pre partita / Il d.s granata: "Mercato? Inizeremo a parlarne dopo questa partita"

Redazione Toro News

"Poco prima del fischio d'inizio di Tommasi, ha parlato il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi. Ecco le sue parole: "In campionato facciamo fatica - ha esordito - perchè ormai i nostri avversari conoscono come giochiamo. La Serie A è un campionato molto tattico e si pensa sempre prima a non prenderle. In Europa League il discorso è diverso: non si imposta la partita in base all'avversario, ci sono molti più spazi e anche noi possiamo giocare a viso aperto. Il gruppo riesce ad esperimersi molto meglio in Europa piuttosto che in Italia. In campionato, invece, c'è sempre l'ansia della classifica e la paura di scivolare sempre più in basso."

"Le scelte di Ventura?: "Decide l'allenatore, il posto da titolare va conquistato a prescindere dal nome. La maglia del Torino è pesante per chiunque."

"Pinilla è un profilo interessante per il mercato invernale: "Pinilla è un ottimo giocatore, non lo scopriamo di certo noi. Inizeremo a parlare del mercato dopo questa partita che per noi è molto importante."