Torino, i giocatori sui social: “Carattere, volontà, grinta e umiltà”

Social / Alcuni giocatori granata hanno affidato il proprio pensiero sulla partita contro il Benevento ad un post su Instagram

di Redazione Toro News

ANSALDI

Il Torino pareggia allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento di Filippo Inzaghi nell’anticipo della 19^ giornata di campionato di Serie A. Un punto guadagnato che consente ai granata di Davide Nicola di raggiungere il Cagliari e posizionarsi momentaneamente in diciassettesima posizione. Diverse le reazioni social da parte dei giocatori del Torino dopo il 2-2 con il nuovo tecnico sulla panchina granata. Una delle prime è stata quella di Cristian Ansaldi: “Solo abbiamo una sola strada, LAVORO, GRINTA, E UMILTÀ. Forza TORO oggi è sempre…”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ezio 76 - 1 mese fa

    Ho letto molte volte questi post, e spesso i fatti nella partita successiva non sono seguiti alle parole.
    Quindi meno parole e più fatti, in fin dei conti avete pareggiato con il Benevento, dopo essere stati sotto di due gol. Spero che Nicola sappia martellarvi nel modo giusto, per evitare cali di concentrazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eurotoro - 1 mese fa

    bravi era da tanto che non mi appassionavo cosi x 95 minuti..ieri quelli del benevento hanno fatto la partita della vita e voi altrettanto ed in crescendo..la preparazione atletica non era il problema è questa è una grande notizia..vedervi uniti a fine partita bellissimo ed incoraggiante…grande Cristian continua a crossare che quei 2 ci sanno fare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Urbano Mio Presidente - 1 mese fa

    2-2 a Benevento in rimonta

    Squallidi tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. subcomandante - 1 mese fa

      Tu per primo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mp63 - 1 mese fa

    Anche ieri hai dimostato che cosa è la vera essenza del calcio. Peccato che sei venuto al toro ormai logorato dalla carriera. Ma è uno spettacolo vedere le tue finte, poi puoi anche sbagliare il cross, ma hai una tecnica superiore. Scusami ma solo Zaza e Verdi ti sono superiori, nell’ingaggio.
    Rimani per sempre al Toro e cerca di insegnare ai bambini del toro cos’è il calcio. In Argentina ci sono molti giocatori come Te ma alla società non vanno bene. Boyè ha un’ottima tecnica ma noi abbiamo Verdi e Zaza.
    Purtroppo sei in una squadra costruita male. Grazie. Spero che il tuo ottimismo contagi anche me. Per ora la vedo male, molto male. Tra lotiteri, zebrati (nero + bianco,rosso,azzurro) e arbitri il destino del toro è segnato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy