Torino, il Fila apre a foto e autografi: circa 300 i tifosi presenti

Torino, il Fila apre a foto e autografi: circa 300 i tifosi presenti

Dal Filadelfia / L’iniziativa lanciata dal Torino riscuote consensi: circa 300 i tifosi presenti oggi all’interno del cortile dello stadio Filadelfia per foto e autografi

di Nicolò Muggianu

Porte aperte, o quasi. Il Torino apre le porte del Filadelfia ai tifosi granata: la società granata, nel pomeriggio odierno, ha deciso di aprire le porte dello storico impianto sportivo torinese per una sessione di foto e autografi con la squadra. Un’iniziativa, rilanciata ieri (LEGGI QUI), che ha raccolto i risultati sperati: erano circa 300 i tifosi del Toro presenti a partire dalle 18.45 di oggi pomeriggio all’interno del cortile del Filadelfia. È vero, non c’è stata la possibilità per i tifosi di assistere all’allenamento; ma per i presenti è stata un’ottima opportunità di stare vicino alla squadra scattando – perché no – qualche foto ricordo. Una bellissima iniziativa, con la speranza – tra i tifosi presenti e non – che possa ripetersi in altre occasioni durante il corso della stagione.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lycaone - 4 mesi fa

    C’eravamo anche noi, il bimbo non stava più nella pelle per la foto con Belotti.

    Vi dò solo un piccolo aneddoto persona, nel ’76 feci la foto con Pulici. Spero mio figlio porti altrettanto bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

    In prima fila, riconoscibili per l’entusiasmo contagioso, ddavide69, vanni-vinna-innav-tororussia-sucasuca-orso, patricio.hernandez, e compagnia. Irrefrenabili nel loro tifo per Cairo e Mazzarri.
    Ddavide69 per l’occasione ha improvvisato un piccolo briefing tecnico per spiegare come gli esterni offensivi giocano a piede invertito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 mesi fa

      Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy