"Arrivato nell'ultimo giorno di mercato, la sua avventura con la maglia granata è cominciata nel migliore dei modi e Cristian Ansaldi è ormai un perno di questo Torino, tra le cui fila è di fatto sempre uno dei migliori in campo: esperienza e qualità che si sono già rivelate fondamentali per Mihajlovic e la squadra. Le recenti ottime prestazioni del terzino non sono, appunto, passate inosservate ed infatti è arrivato puntuale il meritato premio per un livello di forma che il laterale non raggiungeva ormai da tempo.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Torino, il momento d’oro di Ansaldi è premiato: convocato dall’Argentina
Il terzino, che ormai ha conquistato i granata, torna in Nazionale: Sampaoli lo chiama per le amichevoli contro Russia e Nigeria
"Il CT della Nazionale argentina Jorge Sampaoli ha deciso di convocare nuovamente il giocatore per i prossimi impegni: le sfide contro Russia e Nigeria in programma sabato 11 e martedì 14 novembre. Pur trattandosi di due incontri amichevoli, resta una soddisfazione personale enorme per Ansaldi, che ritrova i colori della propria Selezione. Questo il comunicato ufficiale del Torino FC:
""Il difensore granata Cristian Ansaldi è stato convocato dal CT dell'Argentina Jorge Sampaoli per le due gare amichevoli che l'albiceleste diputerà contro Russia (sabato 11 novembre) e Nigeria (martedì 14 novembre)."
© RIPRODUZIONE RISERVATA