L’ultima tegola per il Torino è rappresentata dall’infortunio di Andrea Belotti. Il bomber del Torino, ma anche della Serie A, era riuscito a mettere a segno quattro gol nelle prime giornate e si era meritato la convocazione con la Nazionale di Ventura. Durante il ritiro azzurro, però, ha subito un infortunio che lo ha costretto al rientro a Torino nella giornata di ieri. Oggi sono stati effettuati i primi esami ed il club, con una nota nel proprio sito ufficiale, ha comunicato la situazione:
La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Andrea Belotti ha evidenziato un’importante elongazione al retto femorale della coscia destra. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni, per meglio definire la prognosi. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia alla Sisport.
Non ci sono belle notizie, quindi, per Andrea Belotti: l’acciacco muscolare non è lieve come era sembrato in un primo momento e la punta sarà certamente costretta a saltare Atalanta-Torino. In genere, i tempi di recupero di un’elongazione sono pronosticabili entro 15-20 giorni, ma su questo saranno i prossimi esami strumentali a fare piena luce. Ora Mihajlovic, che contro il Bologna aveva già perso Ljajic per circa 40 giorni, dovrà pensare alle contromisure.
Atalanta, Empoli e Pescara…. Vai Maxi pensaci tu!!!!
Dai ragazzo tieni duro e torna più forte di prima!
Per una volta faccio l ottimista : ottima occasione x far giocare Maxi
Oppure Boyè centrale? In origine era quello il suo ruolo..
Sì, anche,perché no!? Ma credo sinisa lo vedo più esterno,però hai ragione
Preparazione atletica durante il ritiro uguale a zero ed ora ne paghiamo le conseguenze … e sono già tre.
Niente, non ce la facciamo proprio… è sempre tutta una congiura contro di noi! Ma cosa centra la Nazionale?!? ha giocato un quarto d’ora!!! si è allenato come si sarebbe allenato in Sisport… si è stirato la coscia…punto. E’ un atleta e ad un atleta, anche giovane, queste cose capitano, poteva capitargli anche durante un torello prima di una partita (quante volte capita di pensare che scenderà in campo un giocatore e invece si infortuna nel riscaldamento?).
Non è morto Belotti… stà fermo due settimane! Vorrà dire che la doppietta la farà Maxi Lopez!
Concordo in toto.
Certo, tutto può capitare…ma anche no ! Poi si sta commentando di un giocatore che era entrato in gran forma e dovrà ritrovarla, a parte ciò nessuno ha espresso disperazione.
La nazionale porta solo danni. L’unica cosa positiva è che si è pigliato il Giampi. Tanti auguri e la prossima portati solo i gobbi. Mi faresti un grande favore!
Brutta notizia, questo Ragazzo deve concorrere alla classifica dei cannonieri quindi deve giocare.
Speriamo si ripigli presto e bene, per il resto faremo fuoco con le fascine che abbiamo.
La buona legna al Toro non manca!
FVCG sempre e comunque !!
Vabbè vuol dire che al rientro recupera facendo una tripletta. 🙂
Hahaha certo che sì, è intanto che il Gallo si riposa ci pensa Maxi ! 🙂
FVCG
No! No! Era Maksimovic che si doveva infortunareeee!!!
bella! hehe
Ad augurare il male…spesso e volentieri ri ritorce contro il mittente. Sigh…ma porc….va beh…passerà.
Dovrei essere morto, allora!!
😉
Bel casino. Lopez non e al 100 % neanche lui. Martinez reduce dal sudamerica. Boye verra messo al centro dell attacco immagino quindi trova spazio Aramu .
Sono parecchio depresso… parlano di 3-4 partite fuori… Su di noi grava un maleficio senza fine… 🙁
ADESSO SIGNOR SINISA X FAVORE NON RIPETIAMO IL CASO Ljajic ……NON DICO CHE LO SBAGLIO SIA STATO DEL MISTER DI RIMANDARLO IN CAMPO CONTRO IL BOLOGNA….MA DI CHI SIA STATO SIA STATO NON SI RIPETA PURE CON BELOTTI !!!!!!!!!
il secondo infortunio di ljajic non centrava niente con il primo, quindi nessuno sbaglio ne`colpe
Stai tranquillo, Enrico, purtroppo per noi come minimo 15 giorni per il Gallo a “pane e fisioterapia” e dopo si vedrà.
Se tutto va bene e per evitare ricadute lo rivedremo a fine mese contro la Fiorentina.
Merda ! Non ci voleva… spero solo che serva al ragazzo per rendersi conto che è troppo generoso; mi spiego meglio : è giusto dare tutto, soprattutto però per la società per cui lavori e nelle occasioni ufficiali; capisco l’orgoglio e la voglia di farsi notare in nazionale ma … N.B. Questo commento mi è sorto spontaneo vedendo sempre quanto impegno il Gallo ci mette, nel dettaglio non ero presente al momento dell’infortunio e quindi va preso in maniera generica.
Nazionale + Ventura…????
No, grazie…!!!
Che ci vadano pure i gobbi di merda.
Forza, andrea. Che il toro sia con te!!!
Gallo che Viva sempre il Toro e muerte al.Matador
grazie Mr Libidine ,tieniti lontano dai nostri giocatori e se è possibile sega quelli dei gobbi.E che cavolo il giocatore piu in forma della A lo fa infortunare senza manco farlo giocare ,quasi uno stiramento ma dico scherziamo
Che noia questa sfiga tutta granata…ma i gobbi in Nazionale perché tornano più in forma di prima?
ma vaff… nazionale di m..