Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, inizio sfortunato per Millico: out per le prime due amichevoli

Focus / Un affaticamento e un problema alla caviglia costringono ai box l'attaccante, che intanto riflette sul suo futuro

Redazione Toro News

"Non si può dire che l'inizio della stagione 2020/2021 sia stato particolarmente fortunato per Vincenzo Millico, che ha saltato le prime due amichevoli per problemi fisici. Un affaticamento ha indotto lo staff tecnico a tenerlo fuori per la prima uscita contro il Novara, mentre una botta alla caviglia subita in allenamento lo ha fermato per la seconda amichevole contro la Pro Patria. E così l'attaccante è stato costretto ad assistere dalla tribuna ad entrambe le partite.

"Ora Millico cercherà ovviamente di rendersi disponibile per la terza amichevole, quella in programma sabato alle 18 contro la Pro Vercelli, in modo da avere una chance di dimostrare a Giampaolo di poter svolgere con profitto il ruolo di seconda punta nel 4-3-1-2. Intanto, resta per lui aperto il tema relativo al calciomercato, con il Torino che valuta la possibilità di prestarlo per una stagione in modo da permettergli di giocare con continuità. Alcuni club, anche di Serie A, sono interessati.