gazzanet

Torino-Inter 0-1, il tabellino della partita

Vives contrasta Felipe Melo

Resoconto del match / Tre ammoniti, due per i granata: Glik e Bruno Peres. L'Inter resta prima in classifica.

Redazione Toro News

"Il tabellino di Torino-Inter. Sconfitta di misura per i granata, che non perdevano all'Olimpico da Torino-Empoli dello scorso campionato. All'Inter basta una rete di Kondogbia e poi una difesa di ferro per portare a casa i tre punti e mantenere il primato in classifica. Al Torino resta il rammarico per una discreta prestazione che però non ha fruttato punti: l'occasione migliore è arrivata a inizio secondo tempo, quando Handanovic si è superato prima su Quagliarella e poi su Baselli. Ora ci sarà la sosta di campionato: il Torino riprenderà la marcia domenica 22 novembre, in casa di una pericolosa Atalanta, che è reduce da un ottima partita a San Siro, in cui ha dominato per lunghi tratti il Milan di Mihajlovic.

"Come dimostra il tabellino, gli ammoniti sono tre: due del Torino e uno dell'Inter.

"DI SEGUITO IL TABELLINO DI TORINO-INTER:

"Torino-Inter 0-1

(primo tempo 0-1)

MARCATORE: Kondogbia al 31' p.t.

TORINO (3-5-2): Padelli; Gaston Silva, Glik, Moretti; Bruno Peres (dal 33' s.t. Zappacosta), Benassi, Vives, Baselli (dal 37' s.t. Amauri), Molinaro; Quagliarella, Belotti (dal 18' s.t. Maxi Lopez). (Castellazzi, Ichazo, Acquah, Gazzi, Martinez, Prcic, Pryima). All. Ventura.

INTER (3-5-2): Handanovic; Murillo (dal 49' s.t. Ranocchia), Miranda, Juan Jesus; D'Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Palacio (dal 31' s.t. Ljajic), Icardi (dal 22' s.t. Perisic). (Carrizo, Jovetic, Biabiany, Telles, Montoya, Santon, Gnoukouri, Brozovic, Manaj). All. Mancini

ARBITRO: Irrati di Pistoia

NOTE: ammoniti Glik (T), Medel (I), Bruno Peres (T) per gioco scorretto