I tifosi del Torino non hanno vissuto bene il passivo per 0-3 da parte dell’Inter, maturato tra primo tempo e inizio del secondo: infatti intorno al 75′ minuto e per tutto il finale del match la Maratona ha iniziato a contestare. Lo spicchio più caldo della tifoseria granata ha voluto intonare cori di protesta nei confronti del Presidente, del tecnico Mazzarri e della squadra. “Cairo vattene” è stato il primo coro, seguito dalla protesta per il tecnico (“Mazzarri vattene”) e per i calciatori, invitati prima a tirare fuori gli attributi e poi ad andare a lavorare. A fine partita, quando i calciatori granata si sono diretti sotto la curva, non sono poi stati risparmiati dai fischi.
Torino-Inter, scontri in curva Primavera tra tifosi granata e nerazzurri
Cairo sei tu il problema del Toro. Banfone. Continui a fare di testa tua NON capendo NULLA di calcio. E i risultati si vedono. Chiunque venga come DS con te ha le mani legate. Potevi strutturare una società con gente capace al comando ma sei troppo presenzialista e temi di essere offuscato. Al contrario dei vari Giulini, Percassi etc. Il tuo tempo è FINITO : LIBERA IL TORO. GAME OVER.
Cairo vatteneaffanculo
Una prestazione davvero sconcertante del TORO contro una carrozzata, assolutamente attrezzata per contendere lo scudetto ai gobbi bianconeri.
Stasera il reparto della difesa è stato assolutamente disastroso in occasione del duplice vantaggio nerazzurro nel primo tempo.
Mazzarri e il suo staff tecnico tornano in discussione in considerazione della 7^ sconfitta in 13 partite. Si profila all’orizzonte l’ennesima stagione assolutamente anonima, sotto l’aspetto tecnico dei risultati della squadra, durante la gestione del patron Cairo.
Lo stesso Presidente non è certamente esente da responsabilità per l’attuale situazione, la quale ha determinato la pessima posizione in classifica del nostro amato TORO.
infatti durante la sessione estiva di mercato, come fece già un anno prima con gli ingaggi di Zaza e Soriano accaduti dopo Ferragosto, alla vigilia di campionato, anche l’estate scorsa egli ha replicato l’identico grave errore di ingaggiare l’obiettivo di mercato, Simone Verdi, soltanto nelle ultime ore di mercato. In questo modo anche lui si è aggregato tardivamente alla squadra, non effettuando in alcun modo la preparazione estiva con i nuovi compagni e quindi con oggettive difficoltà logistiche ad assimilare gli schemi impartiti dal tecnico Mazzarri.
Anche stasera la prestazione di Verdi à stata assolutamente incolore, anche a causa delle sopracitate circostanze.
Cairo paga il suo egocentrismo accentratore commettendo puntualmente i soliti errori di gestione del mercato dei calciatori.
Purtroppo la cronica crisi di gioco e di risultati della squadra è realmente oggettiva e, neppure l’uscita dal campo per infortunio del “Gallo” Belotti al minuto 12 del Primo Tempo, giustifica una prestazione del genere, aldilà della sostanziale differenza di valori tecnici tra le due squadre.
Che profonda amarezza ! Alè TORO !
scusate riscrivo,son troppo nervoso disgustato e schifato
,rifo.
in un prossimo futuro,bisognera rieducare il tifo,quando sara bonificato dall’infiltrazione strisciate volute e mantenute dalla nullita’ presidenziale.
spiegare ai giovani chi siamo,ma sul serio e ridare entusiasmo,rivorrei il ruggito della maratona non il belare od il grugnire attuale.
la curva sebastopoli,perche maratona è BEN ALTRO fischia perche è finita la pecunia.
hanno applaudito scempi,da tifosi professionisti ed agevolati,partite vergognose,stavan muti quando ci subissavano nei derby,poi si usciva abbracciati..
vada via questo intimo amico della famiglia da noi piu’ detestata.
un saluto ai vari bacigalupo&c che eran li a spellarsi le mani e ad applaudire e ringraziar,mentre a tanti di noi il fegato si stringeva,rodeva.
a me,pure il magone.
comprati la pro sesto,avido,cinico speculatore senz’anima e senza Dio,l’unica cosa che mi conforta e’ che quelli come te,son gia giudicati
La maratona non esiste più non offendete questo nome e non nominatela più. Sti perecottari che la formano adesso.
Con una tifoseria guidata da gobbi!!!
Curva Sebastopoli in contestazione????
Ormai ė tardi e poco credibile.
Ormai siamo in trasferta anche nel nostro stadio
Grazie cairetto per questa morte lenta e angosciosa
Cairo vattene sei indifendibile
vediamo cosa t’inventi stavolta
ora non può più far finta di nulla.
Le vaccate sparate durante il mercato estivo ti si ritorcono contro. L’indifferenza verso i nostri valori è la stessa che proverò per te il giorno in cui ti leverai di torno.
Belare della maratona..
In un futuro spero prossimo bisognerà rieducare il tifo,levare i gobbi dalla maratona,spiegare ai giovani,ai millenians cosa vuol dire esser del Toro. Sentire nuovamente il ruggito della maratona e non il velare attuale. Perché la maratona fischia? Ovvio, finita pecunia..se ne cada questo amico factotum aziendale della famiglia da noi più detestata. Un saluto ai vari bacigalupo&c che eran li a appellarsi le mani..io mi ridevo il fegato e avevo il magone. Comprati la Pro Sesto, speculatore senz’anima e senza Dio e levati dai piedi
Un po tardona la maratona, ci sono voluti 14 anni per capire che il capo è un ciarlatano.
No! Cairo , Mazzarri , restate! Portateci in Europa di nuovo !!
Dove cazzo li troviamo qui in giro degli altri Debrecen?!??
Non ho più nessuna voglia di commentare questo sfacelo ampiamente annunciato. Attendo rassegnato il peggio che verrà, visto che nulla di questo schifo cambierà.
.
#eraora
Una squadra impotente che faticherebbe pure in serie b, senza belotti siamo da retrocession. E poi come si fa a comprare un giocatore come verdi per 25 milioni, la società è responsabile di errori gravi di mercato da tre anni a questa parte. Vedere questa squadra é diventata solo una sofferenza. Cairo, deve riconoscere che con il Torino ha fallito
L’unica cosa che può fare è cercare di vendere la società. Con i suoi agganci dovrebbe trovare un compratore Cinese
da 3 anni???? facciamo da 14 va
Chi semina vento raccoglie tempesta. Urbano Cairo libera il Toro!! SSFT.
ma nooo perche’? una squadra difficilmente migliorabile come questa…..
siamo a posto cosi’!!
Cairo deve capire che con Comi e Mazzarri non si va da nessuna parte.
Ci ha messo anni a sbarazzarsi di Petrachi, che finalmente é andato a far danni a Roma. Speriamo non ci metta altrettanto.
a me petrachi non mi e’ mai piaciuto, ma adesso capisco anche come mai certe cose venivano fatte….. con un presidente che dice che e’ squadra difficilmente migliorabile…..
petrachi nn era un fenomeno ma nn era altro che l ennesimo burattino.il cancro e cairo.bisogna debellarlo a tutti i costi
Squadra senz’anima, soliti buchi difensivi con Bremer addirittura passato in tunnel, terzino neanche da serie D visto che fa un buco a partita.
Tranne Ansaldi ed il solto Sirigu tutti ampiamente sotto la sufficienza, Verdi inesistente, ma cosa l’hanno comprato a fare?
I soliti calci d’angolo a due inutili e fastidiosi, palla regolarmente persa e rischio di contropiede con l’uomo in meno a centrocampo, la stupidità tattica che fa pensare che Mazzarri sia un allenatore obsoleto, da mandar via al piu’ presto per non sprecare un altro campionato.
Cominciamo a guardare al basso della classifica, c’é veramente da preoccuparsi.
Qui su toronews si legge che Conte ha studiato il gioco di mazzarri….pare ci abbia messo 5 secondi
Cairo VATTENEEEEEEEE
3 pere….Siamo a posto così….vero presidente?
Squadra non migliorabile, purtroppo Messi non è in vendita, ma il nostro DS Bava alla bocca è già sulle tracce di Salah. Contatti anche per Ribery ma cairo ferma tutto, a noi non serve un colpo mediatico. CAIRO VATTENE 14 ANNI DI NULLA HAI ROTTO I COGLIONI