Torino-Inter 1-0: Izzo firma i tre punti del rilancio

Torino-Inter 1-0: Izzo firma i tre punti del rilancio

Al 90′ / La squadra di Mazzarri lotta con le unghie e con i denti e alla fine porta a casa tre punti di importanza capitale

di Nicolò Muggianu

Eccolo il vero Toro. La ventunesima giornata del campionato di Serie A non era cominciata nel migliore dei modi per la squadra di Mazzarri. Le vittorie di Sampdoria, Fiorentina e Sassuolo, oltre ai pareggi di Milan, Atalanta e Roma avevano rischiato di complicare una classifica che si stava facendo sempre più negativa per il Torino.

La vittoria di questa sera contro l’Inter però è di fondamentale importanza e dà grande consapevolezza alla squadra. All’Olimpico la squadra di Mazzarri scende in campo con il piglio giusto: out Iago Falque e chance per Zaza, che lotta e non sfigura al fianco di Belotti. Il primo tempo è subito di marca granata: al 4′ Lautaro Martinez sbaglia un tap-in a botta sicura, ma al 34′ è il Torino a passare meritatamente in vantaggio grazie a uno stacco di testa imperioso di Izzo su corner. Si va al riposo con il Torino in vantaggio sull’Inter per 1-0.

Nella ripresa Spalletti capisce che è il momento di cambiare qualcosa: il 3-5-2 non dà i frutti sperati, allora fuori Miranda e dentro Nainggolan. L’inter prova a prendere campo, con il Torino che regge bene il contraccolpo e prova a rendersi pericoloso in contropiede. La partita è una vera battaglia agonistica: grande lotta in mezzo al campo ma pochi pericoli creati dalle parti di Sirigu. Nel finale c’è anche tempo per un rosso a Politano  per proteste. Dopo 5′ di recupero il Torino può gioire: 1-0 all’Inter e tre punti di importanza capitale in ottica Europa.

77 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 7 mesi fa

    È ufficiale: ci siamo anche noi a lottare per le posizioni che contano.
    E onestamente, pur con tutti i limiti del caso, mi sembra il minimo!
    Contento per Izzo, ragazzo umile arrivato in punta di piedi, che a suon di prestazioni si sta rivelando un elemento imprescindibile. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SiculoGranataSempre - 7 mesi fa

    Valore della Rosa dell’Inter 582 milioni di euro. Valore medio 23milioni per giocatore. Torino 158milioni, valore medio 6,35 milioni. Gioire perchè abbiamo giocato con una squadra costruita per la Champions con 10 punti in classifica più di noi. E cmq abbiamo già 2 punti in più del girone d’andata. Ottimismo per adesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spidermanlll - 7 mesi fa

    Izzo da 10

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. WGranata76 - 7 mesi fa

    I veri tifosi qui, i veri tifosi là, non fanno questo, non fanno quello ecc.
    Sia chiaro che quasi tutti i criticoni o maicuntent, che dir si voglia, fanno critica costruttiva e per amor di Toro.
    Farsi abbagliare ed illudere non serve al Toro, ma solo a questa dirigenza mediocre. Proprio in questo momento non bisogna mollare e pretendere, perché mai come oggi baaterebbe davvero uno sforzo relativamente abbordabile per giocarsela a pieni voti questa europa.
    Io non mi lamento della vittoria, ma sono critico per il modo in cui l’abbiamo ottenuta e vorrei un Toro che davvero se la può giocare senza dover contare sulla fortuna o demeriti altrui, un Toro che ha le carte per fare qualcosa da Toro che, per chi non se lo ricordasse, era anche vincere derby, coppe italia e fare piazzamenti da europa più di una volta ogni 13 anni (scaramanticamente ho lasciato aperto questo proprio per amor di Toro).
    Hanno comprato tutti, manchiamo solo noo, quindi tutti insieme incitiamo questa società ad alzare l’asticella davvero, perché stasera allenatore e giocatori e tifosi ce l’hanno messa tutta, chi manca all’appello è solo la società!! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Esatto W. Far “slittare” il problema di qualche partita non risolve la situazione. Godiamoci i tre punti, senza dubbio, ma la controprova, già a Ferrara contro la Spal, sarà fondamentale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 7 mesi fa

      Mettiamo solo polvere sotto al tappeto, in attesa che si chiuda il mercato poi la scusa sará che fino a giugno siamo apposto cosí perché Mazzarri voleva questo e a fine stagione a obiettivi ormai andati avanti il prossimo!

      Felice di essere uno PSEUDO tifoso che non si fa prendere in giro dopo 14 anni come tanti si ostinano a fare.

      Abbiamo un centrocampo imbarazzante per una squadra di serie A, in attacco 2 buoni giocatori come Belotti e Zaza che si pestano i piedi, l’unico in rosa che fa la differenza l’ha messo dentro all’88 (evidentemente qualcuno troppo permaloso non ha perdonato a Yago che non abbia mandato baci all’ultima sostituzione),
      Abbiamo un giocatore veramente incapace di tenere la posizione come De Silvestri, nessun giovane che giochi un minutaggio accettabile nemmeno con le squadre “minori”….

      Fatevi furbi VERI tifosi, che dopo 14 anni anche i ciechi vedono il bluff.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        Condivido al 100%.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Madama_granata - 7 mesi fa

    Oggi monumentale, per lucidità, precisione, corsa e grinta.
    Il migliore in campo, anche x i commentatori Sky.
    Se non c’è, enorme vuoto crea la sua mancanza: la scorsa settimana la difesa vacillava.
    IL MIGLIOR ACQUISTO DI QUESTA ESTATE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro71 - 7 mesi fa

    Quando si vince è troppo facile salire sul carro dei vincitori! Io critico spesso Mazzarri più che altro perché non riesce a dare un bel gioco alla squadra. Ma stasera i 3 punti erano troppo importanti e aver vinto significa che possiamo giocarcela con tutti. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. CUORE GRANATA 44 - 7 mesi fa

    Partita vinta al di là del pronostico che ci ha consentito di incamerare tre punti per,quantomeno, sperare ancora nella corsa europea.Oggi il CAPITANO ha volto su di noi un sguardo benevolo ma penso che saranno decisive le due prossime partite.Rimane sempre un senso d’incompiutezza e poiché ormai la logica del punticino non ha più ragion d’essere è auspicabile che “Tentenna” metta sempre in campo Iago e due punte.Sorvolo sul mercato e sulle “licenze poetiche” che Cairo imperterrito sciorina sugli investimenti sostenuti……Piuttosto vedere la foto del Patron “in versione Bolmida”mi ha messo tanta tristezza!Quanta differenza tra “apparire”ed “essere”,quanta indifferenza rispetto alle ns. radici. Non è accettabile che tutto si riduca al minimo sindacale per ricordare il Capitano e poi non si dia seguito con atti concreti.Avremo di fronte vari mesi per tornare su questo ed altri temi.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. GlennGould - 7 mesi fa

    Per me grandissima partita di Rincon. Izzo impeccabile, ed ha pure segnato, Aina meglio nel secondo. Davanti han corso tantissimo, concluso un po’ meno.
    Tre punti preziosi, contro una squadra che ha molti molti problemi.
    Oggi si gode, per critiche e riflessioni rimandiamo a domani. Almeno, questa secondo me è la cosa giusta da fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ProfondoGranata - 7 mesi fa

      Perfettamente d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudio sala 68 - 7 mesi fa

    Sono contento per Izzo vero cuore granata, un leone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 7 mesi fa

      A mio avviso Izzo è tranquillamente da nazionale, tecnico, fisico e con ottima intelligenza calcistica. Miglior acquisto estivo a mio avviso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. AppianoGranata - 7 mesi fa

    Oggi godo e basta (vedere mio Nick per capire). FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. marcocalzolari - 7 mesi fa

    I criticoni stasera hanno sbagliato sito.

    Grandi tutti!
    Almeno per stasera staccate la tastiera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      non è questione di essere criticoni.. è essere obbiettivi abbiamo una squadra che esprime un gioco pe-no-so un allenatore ancora piu penoso come la nostra classifica che è penosa, stasera abbiamo fatto zero tiri in porta zeroo, poi che i ragazzi abbiano sudato le 7 camice per battere sta interella nessuno lo nega ma..i limiti fanno spavento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 7 mesi fa

        Interella che ha un parco giocatori di valore economico 4 volte superiore a noi, interella che ,piaccia o no , è terza in classifica. Siamo usciti dal trittico Lazio ,Roma, Inter raccogliendo 4 punti , con un po’ più di attenzione potevano essere almeno 5 o addirittura 6, quando potenzialmente potevamo anche raccogliere 0 ….
        Questo non significa che non abbiamo problemi però mi sembra di poter dire che se rimaniamo concentrati possiamo giocarci tranquillamente le nostre carte. Se poi dal mercato arrivasse un giocatore in grado di sostenere le punte ………

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. robertozanabon_821 - 7 mesi fa

    Penso che le critiche arrivate alle “orecchie” di Mazzarri siano comunque servite. Speriamo di continuare così. Chissà se le critiche a Cairo lo “motiveranno” a provare un po’ più d’amore per il Toro. Nessuno pretende la Luna. Ma il Vecchio Cuore Granata non può essere solo quello dei tifosi. Forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. marcocalzolari - 7 mesi fa

    Grande Mazzarri! Oggi 11 con le palle!

    Dove sei Vanni?
    Stasera grande tristezza per te.

    Sempre e solo Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Héctor Belascoarán - 7 mesi fa

    Onestamente stasera non si può dire niente a Mazzarri, la squadra ha avuto il controllo del campo e alla fine il suo 5-5-0 ha funzionato.

    Però qualcosa va detta lo stesso: Belotti gioca a 40 metri dalla porta e Zaza sembra buono solo a portellare. Il risultato che ne esce è nuovamente zero tiri in porta.

    Un calcio d’angolo un tiro sporcato di un difensore e gioco partita incontro. A proposito: Izzo un grande!

    Se giocassimo così solo con le “grandi” non ci sarebbe poi nulla da dire, il problema è che giochiamo sempre così e alla fine questo (non)gioco non può pagare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13814870 - 7 mesi fa

    oggi niente difetti solo applausi….quelli poi li diciamo da domani…! Godiamoci questo risultato . Grazie ragazzi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-14143365 - 7 mesi fa

    ora non gridiamo al miracolo! oddio quanto siamo forti e belli…..siamo sempre l’eterna incompiuta….sono anni che ci manca un centrocampista (forse 2) che ci faccia fare il salto di qualita…..eppure tra i ns.30 punti e i 35 del Milan che e’ 4 in zona champion…..vi sono appena 5 pti di differenza ! pertanto sognare e’ lecito ma sempre con i piedi per terra….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      forti e belli??????????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. claudestor_673 - 7 mesi fa

    ..gente che critica Mazzarri..!!?..
    …erano secoli che non avevamo un Allenatore come lui..
    …fa fuoco con la legna che gli viene messa a disposision..!!!…
    A centro campo non abbiamo certo Asensio Casemiro Isco e Modric…quindi..stiamo calmi…!!!… questo signore sta già facendo i miracoli….
    Per dirla proprio tutta…certo che se il signor Urbano ce ne comprasse anche solo uno di questi..!!?..SFVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      non è questione di essere criticoni.. è essere obbiettivi abbiamo una squadra che esprime un gioco pe-no-so un allenatore ancora piu penoso come la nostra classifica che è penosa, stasera abbiamo fatto zero tiri in porta zeroo, poi che i ragazzi abbiano sudato le 7 camice per battere sta interella nessuno lo nega ma..i limiti fanno spavento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13734369 - 7 mesi fa

    cg ecco i tifosi del Toro quelli che sono solo capaci a sputare sentenze siete patetici siete solo capaci di sputar e sentenze e denigrare il Toro complimenti comunque sempre forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 7 mesi fa

    Quindi pensando ai dislike tutti volete rimanga mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-14016513 - 7 mesi fa

    nn ce’ niente di strano sui commenti…abbiamo vinto e va bene cosi’ …ma nn abbiamo finito i problemi ci sono sempre …ho visto due squadre uguali che nn hanno ne testa e ne coda…se becchiamo una che ha fame poi vediamo che succede.. tutto da vedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-14075351 - 7 mesi fa

    Basta piangere, questa è una squadra che combatte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-14142375 - 7 mesi fa

    Il gioco ? Ma chi se ne frega…..nel calcio conta vincere punto e basta. Ci metto la firma per giocare come oggi fare 6 punti nelle prossime due. Il Napoli di Sarri era spettacolare ma non ha vinto nulla , tanto per fare un esempio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-14057417 - 7 mesi fa

    ora con questa vittoria (regalo interista )sul gol mister polemica si para il culo ,abbiamo un centrocampo penoso da zona retrocessione,a parte rincon che cerca di tappare buchi x il resto palla avanti e pedalare. con questa vittoria oltretutto petracchio e braccino faranno la voce grossa dicendo che la squadra va bene così e che abbiamo vinto con la terza in classifica. oggi noi potevano vincere solo con l’Inter che è peggio di noi. obbiettivamente non siamo da Europa quelle davanti ci sono superiori su tutti l’Atalanta. il nostro piazzamento sarà come quello degli anni scorsi. forza toro cmq.ma senza prendersi dalla frenesia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13967438 - 7 mesi fa

    Riusciamo a strappare il risultato, che stranamente presagivo…
    Ma anche questa volta il gioco è stato poco poco.
    Ottimo l’atteggiamento, la grinta sulle palle di seconda e sugli anticipi… però quando arriviamo all’area avversaria sembriamo dei lottatori di pancrazio o di greco-romana che cercano le prese sull’avversario e non dei calciatori.
    Speriamo che i ragazzi siano infusi di fiducia dopo questa, e riescano a dare continuità almeno ai risultati.
    Forza!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13974210 - 7 mesi fa

    Cazzo…veramente ci lamentate stasera?!?! Patetici…stasera si gode e stop

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-13693832 - 7 mesi fa

    pensavo sinceramente di commentare una sconfitta, felicissimo di essermi sbagliato partita brutta ma mi prendo i tre punti però bisogna assolutamente vincere la prossima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-14036712 - 7 mesi fa

    Strano! Quando vinciamo, i commenti si dimezzano… Presidente, compra un trequartista, un attaccante, completa il Fila e fai finta di aver un progetto per lo stadio di proprieta’ e poi… fai spazio a qualcuno che abbia ambizioni diverse dalla “semplice” qualificazione in una coppa europea!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Tifoso della Maglia - 7 mesi fa

    ma godiamoci sti tre punti…….x carità si poteva giocare meglio….ma quando l’abbiamo fatto siamo usciti con un punto e basta……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

      La dobbiamo finire di guardare sempre la punta del naso, diamine!!! Ogni volta che c’è una vittoria è sempre la stessa storia, poi ricominciamo la tiritera. Abbiamo problemi seri che vanno affrontati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. WGranata76 - 7 mesi fa

    Il rilancio può passare solo dal mercato. Non illudiamoci, grossi errori avversari, soprattutto il rosso regalatoci da Politano, ci hanno permesso di fare tre importantissimi punti, ma il gioco langue. Azioni serie e manovrate da gol pochissime, manca il metronomo e i cross dalla fascia.
    A maggior ragione continuo a dire che si è ancora in tempo a salvare una stagione, ma bisogna avere almeno un centrocampista di qualità subito prima della chiusura del mercato.
    Godiamoci questi tre punti fatti di solo grinta e un po’ di tattica contenitiva.
    Società sveglia!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renzocasa6_13587135 - 7 mesi fa

      Puttana Eva che rogna che menate
      Mai una gioia cazzo
      Andate da un analista!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 7 mesi fa

        Non ho bisogno di un analista, ma semplicemente parlo di calcio e proprio perché amo il Toro vorrei che si aprissero gli occhi, questa vittoria non risolve i chiari limiti della rosa e problemi della società. Se si vuole puntare all’europa questa rosa non basta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lighthouse - 7 mesi fa

      Ma che mancavano Meité e Baselli non se lo ricorda nessuno!!! Con una squadra in piena emergenza abbiamo battuto l’Inter! Se non gioite non potete essere tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 7 mesi fa

        Allora parliamo dell’avversario? L’Inter tra le grandi è la squadra più compatibile con un nostro risultato positivo; i neroazzurri hanno una società da sempte disorganizzata, hanno una rosa molto fisico e un gioco qualitativamente mediocre, ma hanno grande individualità tecniche rispetto ai nostri. Questo cosa vuol dire? Che la squadra soffre di blackout e approcci sbagliati ai match, che vince spesso per meriti individuali e grandi giocate dei singoli più che per il gioco e quando queste non arrivano la squadra perde tantissima efficacia. Oggi è successo proprio questo, i singoli hanno fallito, si è giocato solo sul fisico e sulle seconde palle, sull’aggressività e sul fisico a ripulire palloni in area; noi in queste condizioni abbiamo buone chance di giocarcela, pur mancando alcuni elementi. E comunque ricordiamoci che nel momento di maggiore sofferenza Politano ci ha dato un grandissimo vantaggio.
        A livello di gioco non abbiamo fatto più di due azioni decenti ed abbiamo vinto per un episodio, senza che Handanovic abbia veramente giocato.
        Io godo per questi tre punti certi, ma è una vittoria che può creare false illusioni. Ci mancano due tre elementi per potersi giocare l’europa davvero e non solo per colpi di fortuna e demeriti altrui. Spero davvero almeno in un bel centrocampista entro fine mercato, perché oggi senza la bravata di Politano avremmo sofferto tantissimo senza poter rimpiazzare un mediano com un elemento fisico, avendo la rosa cortissima abbiamo messo Berenguer ma eravamo in superiorità.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. MarchigianoGranata - 7 mesi fa

    Ma sembra a me o Handanovic non si è sporcato nemmeno i guantoni??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 7 mesi fa

      Nel secondo tempo, se Sirigu fosse rimasto negli spogliatoi era uguale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 7 mesi fa

      Un portiere così è da “spedire” subito….!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Madama_granata - 7 mesi fa

      Trovo vergognoso che, dopo una partita vinta contro la terza in classifica, con un grande cuore Toro, ed un gioco niente male, anziché festeggiare, gli pseudo-tifosi si lamentano, protestano, insultano, criticano.
      Mi vergogno per loro: i veri tifosi sono un’altra cosa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 7 mesi fa

        io sarei pseudo tifoso solo perché dico quello che penso?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Piemunteis - 7 mesi fa

        sono stupefatto @Madama, possibile che non capisci il motivo del realismo di @Steacs?
        Tu sei sempre corretta nelle analisi, come fai a non vedere che questo e’ solo realismo. Ovvio che siamo contenti della vittoria ma non risolve i problemi, solo un palliativo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 7 mesi fa

          Grazie Piemunteis hai c’entrato perfettamente quello che voglio trasmettere ma qua se uno non osanna la mediocrità è per forza pseudo tifoso o del Venaria, visione limita a 1 e 0 per non usare i colori e richiamare quelli che dovrebbero avere la maglia marrone.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Marco59 - 7 mesi fa

        Madama, non la riconosco più…!!!

        Non rispettare l’altrui opinione ma anche dare dello pseudo-tifoso a chi la pensa diversamente.

        Ahi, ahi, ahi, Madama…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Madama_granata - 7 mesi fa

      Si, perché non è stato capace di parare il tiro di Izzo!
      Sarebbe stato meglio se avesse parato? Ma vi brucia proprio tanto vincere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 7 mesi fa

        Vincere?
        E’ una vittoria di Pirro.

        Vincere vuol dire giocare come Atalanta, Fiore o Samp e lottare per andare in Europa.

        Noi a parte con sta povera Inter abbiamo solo vinto con squadre in zona retrocessione, sono fatti, non mi invento nulla.

        Iniziamo a vincere un Derby e andare in EL e allora si che si gioisce, non è questa partita scialba vinta con un gollonzo che mi farà osannare questa mediocrità in cui sguazziamo da TROPPO tempo e da dove pare che la società non abbia interesse ad uscire, non solo nei fatti e negli investimenti ma nemmeno a parole, ormai nemmeno più a chiacchiere si parla di squadra che vuole andare a giocarsi l’EL, poi ci lamentiamo per i giocatori che abbiamo che hanno una mentalità da perdenti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. GlennGould - 7 mesi fa

    Comnentero’ più tardi. Certo che per parlare di vittoria dannosa, ce ne va.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 7 mesi fa

      Dannosa perché arriva quando invece dovremmo prendere qualcuno buono ricorrendo al mercato, questo è il punto principale, vincendo si mette la polvere sotto al tappeto, pero poi tra un mese piangere e contestare Mazzarri che come sempre sarà l’unico a pagare per le colpe di tutti e 3!

      Come ho scritto sotto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-14142375 - 7 mesi fa

    Grandissimi ragazzi eccellenti !!! Sono felicissimo per Mazzarri che se la merita tutta perché, tatticamente, è un signor allenatore. Cara Inter ti abbiamo purgato per l’ennesima volta…. 10 punti e siamo salvi. Che bella serata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renzocasa6_13587135 - 7 mesi fa

      Ohhh uno che sa gioire
      In questo sito c’è gente che parla di squadre che sembrano leggende che hanno tipo… Uno o due punti più di noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Ardi - 7 mesi fa

    La prossima è da vincere se no ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Ardi - 7 mesi fa

    Grazie a dio abbiamo vinto unica nota dolente e che mazzarri non se ne va via più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13814870 - 7 mesi fa

    bravi bravi bravi…stavolta siete stati da Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. dariog - 7 mesi fa

    incredibboli 😀 !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Junior - 7 mesi fa

    Un regalo per il centenario del grande Valentino. Bravi ragazzi e adesso non mollate più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. steacs - 7 mesi fa

    Rilancio???

    Vittoria “dannosa” che da alibi a:
    – Mazzarri che pensa di aver messo bene in campo la squadra
    – Petrachi che dice che la rosa è competitiva quando abbiamo un centrocampo da Zona Retrocessione (a parte Rincon che ogni tanto almeno recupera palloni)
    – Cairo che cosí non spendere nulla e anzi visto che abbiamo vinto rilascerà interviste, visto che lui parla solo quando si vince.

    Il tempo è galantuomo… a fine anno si tirano i conti e già sappiamo che non andremo oltre il piazzamento dell’anno scorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

      Esattamente, analisi lucidissima. Non abbiamo uno straccio di gioco, siamo nulli in attacco, ci manca un fantasista come il pane e non è certo raggranellando qualche vittoria ogni tanto che risolviamo i problemi. A maggior ragione dopo oggi bisogna INTERVENIRE SUL MERCATO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. flavio-san - 7 mesi fa

      Vai a cagare, sei patetico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        Sei in grado di esprimere il tuo dissenso e controbattere con argomentazioni chiare senza insultare…???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. flavio-san - 7 mesi fa

          Siete patetici, da analisti. Vergognatevi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Piemunteis - 7 mesi fa

            drino-san cosa fai ti nascondi dietro ad un’altro nick? falvio-san aazzzzz sei un genio ahahahhahahahah
            ahahahhahahahahaha
            difficile beccarti eh? ehehehahahahhaah
            muaahahahhaha

            Mi piace Non mi piace
          2. steacs - 7 mesi fa

            tu di ANAListi sicuro che te ne intendi… Buon ANO

            Mi piace Non mi piace
        2. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

          sembra evidente che non lo sia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

      ma godi almeno un po’ dai!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Marco59 - 7 mesi fa

      Esatto: la classica “vittoria d Pirro” contro una squadra ancor più scarsa, con un allenaotre forse “alla frutta”, che ha fatto una marea d errori e di palle perse e che a centrocampo e in attacco non è esistita.

      Vedremo il prossimo turno contro la Spal, che a grinta, voglia e gioco non scherza affatto (vedi oggi contro una diretta concorrente come il Parma ed in trasferta).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. WGranata76 - 7 mesi fa

      Purtroppo concordo in pieno. Senza mercato non avremo un miglioramento. Oggi abbiamo vinto per un episodio e fatto pochissimo gioco, d’altronde abbiamo pochissima qualità.
      Questa vittoria potrebbe create alibi fortissimi per non operare sul mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. MarchigianoGranata - 7 mesi fa

      Vittoria dannosa forse è un po esagerato. E’ vero però che c’è stata solo gran confusione, un sacco di errori e il gol fortunoso di Izzo, peraltro ottimo per tutta la partita. Attacco nullo con Zaza sempre al limite dell’espulsione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 7 mesi fa

        Dannosa perché arriva quando invece dovremmo prendere qualcuno buono ricorrendo al mercato, questo è il punto principale, vincendo si mette la polvere sotto al tappeto, pero poi tra un mese piangere e contestare Mazzarri che come sempre sarà l’unico a pagare per le colpe di tutti e 3!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    ma??icuntent…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro76 - 7 mesi fa

      Ragazzi del TORO godiamoci la vittoria siamo in piena lotta Europa,certo i problemi di un metronomo a centrocampo rimangono , il gioco latita ma speriamo in un colpo last miniut ma almeno hanno lottato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy