toro

Torino-Inter, probabili formazioni: Ventura tira la cinghia con Nocerino e Benassi

Verso Torino-Inter / El Kaddouri piú avanzato sulla trequarti, Martinez pronto a far coppia con Quagliarella, Larrondo permettendo

Redazione Toro News

Il Torino si appresta ad esordire in campionato, contro l'Inter di Mazzarri. I nerazzurri saranno un banco di prova di tutto rispetto per i granata, alle prese con qualche emergenza in mediana. Vives squalificato, Ruben Perez non a disposizione, restano quindi 5 giocatori utili per tre posti. Ecco allora che El Kaddouri sará in campo, libero di agire sulla trequarti, con i granata pronti a spingere, in assetto 3-4-1-2. Sanchez Mino, fresco di ufficializzazione, dovrebbe partire dalla panchina, mentre Nocerino e Benassi andranno a chiudere la diga in mediana. Su questi ultimi due, aleggia l'ombra di Alessandro Gazzi che resta anche lui in ballottaggio per un posto dal primo minuto. Largo a destra troveremo con ogni probabilità l'instancabile Darmian, dalla parte opposta, invece, vedremo Molinaro. Padelli in porta, davanti a lui Bovo (o Maksimovic), Glik e Moretti. In avanti, assieme a Quagliarella, non essendo stati convocati - per motivi diversi - né Cerci, né Barreto, ecco che Ventura valuta seriamente l'ipotesi di lanciare il giovane Martinez dal primo minuto, Larrondo permettendo.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE GRANATA

"TORO (3-4-1-2): Padelli; Bovo (Maksimovic), Glik, Moretti; Darmian, Benassi (Gazzi), Nocerino, Molinaro; El Kaddouri; Martinez (Larrondo), Quagliarella. All. Ventura.

"