I protagonisti

Torino-Juventus 2-2, Sanabria: “Punto importante, dispiace non aver vinto”

Le parole di Sanabria al termine del Derby della Mole tra Torino e Juventus valido per la ventinovesima giornata di Serie A

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - APRIL 03: Antonio Sanabria of Torino F.C. celebrates with teammate Armando Izzo after scoring their team's second goal during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della partita tra Torino e Juventus è intervenuto Antonio Sanabria, autore di una doppietta nel 202° derby della Mole. Di seguito le sue dichiarazioni dell'attaccante paraguiano: "È un punto importante anche per la situazione che stavamo attraversando, dispiace che non siamo riusciti a portare i 3 punti a casa però credo che dobbiamo rimanere contenti della prestazione che abbiamo fatto". Poi ancora: "È stato il mio primo derby qua, sono molto contento di poter aiutare la squadra e come ho sempre detto noi attaccanti abbiamo bisogno dei gol e sono contento di aver aiutato la squadra".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso