"Il patron granata questo pomeriggio ha seguito l'allenamento in Sisport del Torino, in vista del derby contro la Juventus. Cairo ha così dato la carica ai suoi, osservandoli da vicino: ''Non bisogna esagerare con la pressione, altrimenti anziché scendere in campo gagliardi, succede il contrario - ha commentato il presidente del Torino ai microfoni di Sky -. Ho visto tutto il gruppo molto concentrato, decisamente sul pezzo, proprio come vuole il nostro allenatore. Li ho salutati, ma ho lasciato a Ventura il compito di dare messaggi e indicazioni, come è giusto che sia. Siamo pronti a giocarcela e vogliamo tornare al successo. Sono passati troppi anni ormai ed è brutto veder passare tanto tempo, senza poter mai gioire. Gioia che invece ci ha dato ancora una volta la nostra Primavera, durante il derby della scorsa settimana''.
toro
Torino-Juventus, parla Cairo: ”Derby? La squadra è carica. Vogliamo vincerlo”
Derby della Mole / Il presidente prima della stracittadina: ''Che gioia che ci ha dato la Primavera. Ora è tempo di tornare al successo con la Prima squadra''
"Un primo tabù, quello del gol, sfatato all'andata: ''Bruno Peres fece una grande rete, ma ormai è già passato. Non essendo quel 2-1 all'ultimo secondo un bel ricordo, ho preferito rimuoverlo. Ora pensiamo solo alla sfida che ci attende e non a quelle che ormai abbiamo già giocato''.
"Quindi una battuta sui cugini-rivali, impegnati anche in Champions League: ''Non stiamo a guardare gli altri. Non so dire se sarà più semplice per noi vincere il derby o per loro la Champions League. In ogni caso non sarà semplice per nessuno. La squadra è pronta a dare il massimo, vogliamo vincere. Siamo cresciuti tantissimo in questi tre anni di Serie A e vincere il derby sarebbe davvero la classica ciliegina sulla torta''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA