toro

Torino, l’arma Bruno Peres per battere il Genoa

Focus on / Bruno Peres, il brasiliano che ha fatto sognare i tifosi granata, e che domenica può illuminare il campo con una delle sue giocate

Redazione Toro News

"Dovrebbe rientrare titolare contro il Genoa il talento brasiliano che ha conquistato il cuore dei tifosi, e l'attenzione di numerose squadre.

"L'ARRIVO A TORINO - Inizia così la storia di Bruno Peres in maglia granata, con tanti dubbi e difficoltà nelle questioni burocratiche legate al tesseramento, arrivato solo all'ultimo giorno di mercato grazie alla definizione del prestito di Vesovic. Un elemento nuovo, fresco, nelle parole e nei fatti, dalla cavalcata imprendibile e in grado di saltare l'uomo con facilità e classe, questo è Bruno Peres. Il suo gioco conquista la piazza, e il suo carattere aperto e solare come la sua terra faranno il resto: i tifosi lo amano e altre società cominciano a tenerlo d'occhio. Ha convinto tutti.

"IL DERBY - Il suo gol ha fatto il giro del mondo: la sua corsa velocissima, che ha costretto Vidal a gettare presto la spugna nell'impresa di fermarlo, e poi quella bomba piazzata sul secondo palo che ha fatto sobbalzare il cuore nel petto a tutti i granata. Ecco qui Bruno Peres che diventa ciò che molti aspettavano, un sogno che si realizza e che gli darà modo di essere ricordato per anni.

"TITOLARE CONTRO IL GENOA - Escluso dalla lista dal mister, non si è ancora avuto modo di vederlo giocare in Europa League, là dove forse avrebbe contribuito a togliere qualche castagna dal fuoco a Ventura. Contro il Palermo, una prestazione non all'altezza delle precedenti, e contro l'Empoli, solo una manciata di minuti giocati senza infamia e senza lode, rendono necessario il suo ritorno in grande stile nella gara di domenica, per dimostrare e confermare di essere quel pericoloso elemento che serve per terminare l'anno con un punteggio più favorevole. Il Genoa lo teme, perchè sa che può essere l'arma in più.