Torino, l’arma Bruno Peres per battere il Genoa

Torino, l’arma Bruno Peres per battere il Genoa

Focus on / Bruno Peres, il brasiliano che ha fatto sognare i tifosi granata, e che domenica può illuminare il campo con una delle sue giocate

di Redazione Toro News

Dovrebbe rientrare titolare contro il Genoa il talento brasiliano che ha conquistato il cuore dei tifosi, e l’attenzione di numerose squadre.

L’ARRIVO A TORINO – Inizia così la storia di Bruno Peres in maglia granata, con tanti dubbi e difficoltà nelle questioni burocratiche legate al tesseramento, arrivato solo all’ultimo giorno di mercato grazie alla definizione del prestito di Vesovic. Un elemento nuovo, fresco, nelle parole e nei fatti, dalla cavalcata imprendibile e in grado di saltare l’uomo con facilità e classe, questo è Bruno Peres. Il suo gioco conquista la piazza, e il suo carattere aperto e solare come la sua terra faranno il resto: i tifosi lo amano e altre società cominciano a tenerlo d’occhio. Ha convinto tutti.

IL DERBY – Il suo gol ha fatto il giro del mondo: la sua corsa velocissima, che ha costretto Vidal a gettare presto la spugna nell’impresa di fermarlo, e poi quella bomba piazzata sul secondo palo che ha fatto sobbalzare il cuore nel petto a tutti i granata. Ecco qui Bruno Peres che diventa ciò che molti aspettavano, un sogno che si realizza e che gli darà modo di essere ricordato per anni.

TITOLARE CONTRO IL GENOA – Escluso dalla lista dal mister, non si è ancora avuto modo di vederlo giocare in Europa League, là dove forse avrebbe contribuito a togliere qualche castagna dal fuoco a Ventura. Contro il Palermo, una prestazione non all’altezza delle precedenti, e contro l’Empoli, solo una manciata di minuti giocati senza infamia e senza lode, rendono necessario il suo ritorno in grande stile nella gara di domenica, per dimostrare e confermare di essere quel pericoloso elemento che serve per terminare l’anno con un punteggio più favorevole. Il Genoa lo teme, perchè sa che può essere l’arma in più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy