In questo venerdì che avrebbe dovuto essere giorno di gara, il Torino attende in tarda mattinata gli esiti dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri. Due appaiono i possibili scenari:
toro
Torino, la giornata: attesi in mattinata gli esiti dei tamponi. Gli scenari
La giornata / Dall'esito dei controlli di ieri dipendono molte delle possibilità che si giochi Lazio-Torino di martedì
NUOVE POSITIVITA' - Gli esiti dei tamponi evidenziano nuove positività nel gruppo, ad evidenziare la possibile estensione del focolaio: in tal caso i giocatori rimangono in isolamento domiciliare ed aumenta il rischio del possibile rinvio della partita contro la Lazio prevista per martedì 2 Marzo all'Olimpico di Roma.
NESSUNA NUOVA POSITIVITA' - Gli esiti dei tamponi non evidenziano nuove positività: in questo caso l'Asl potrebbe concedere la possibilità di svolgere allenamenti individuali o a piccoli gruppi con le dovute precauzioni, riducendo il rischio di un possibile rinvio del match contro gli uomini di Inzaghi.
In entrambi i casi, la Asl To1 continuerà a monitorare strettamente la situazione; un altro giro di tamponi è infatti previsto a 48 ore dai precedenti, quindi nella giornata di sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA