toro

Torino, la probabile formazione anti-Spalato: ballottaggio Bovo-Maksimovic

Verso Torino - RNK Split / Il romano e il serbo si giocano il posto di marcatore destro, col primo favorito. Davanti spazio a Quagliarella - Barreto, ma occhio a Martinez a partita in corso

Redazione Toro News

È il momento della probabile formazione del Toro: l'undici di Ventura è pressoché certo per dieci undicesimi, causa le defezioni dei vari Larrondo, Ruben Perez e Sanchez Mino. L'unico dubbio consiste nella casella del terzo difensore a destra: in quello che è un ballottaggio che potrebbe ripetersi molte volte nell'arco della stagione, si giocano il posto Cesare Bovo e Nikola Maksimovic. Il favorito è il romano, anche per la sua utilità nel battere calci piazzati, ma il serbo, che ha recuperato dall'infortunio al piede, scalpita non poco.

A centrocampo e sugli esterni pochi dubbi, saranno confermati i titolari dell'andata, nonostante Benassi stia facendo bene e meriti spazio, che gli sarà concesso probabilmente a partita in corso. Davanti, toccherà a Barreto e Quagliarella, ma Josef Martinez potrebbe essere utilizzato, anche solo partendo dalla panchina, come jolly per sparigliare le carte in tavola.

Ecco la probabile formazione del Torino di Ventura per la gara di ritorno del PlayOff di Europa League contro lo Spalato:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo (Maksimovic), Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Barreto, Quagliarella. A disposizione: Gillet, Silva, Jansson, Vesovic, Benassi, Gazzi, Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura